RobertoKamma94 Inviato 14 settembre, 2018 Condividi Inviato 14 settembre, 2018 Salve ragazzi , come da titolo vorrei sapere se qualcuno ha un bulbausaur scarto , da potermi dare x breeeddare , mi interessa semplicemente la abilita clorofilla , Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 15 settembre, 2018 Condividi Inviato 15 settembre, 2018 23 ore fa, RobertoKamma94 ha scritto: Salve ragazzi , come da titolo vorrei sapere se qualcuno ha un bulbausaur scarto , da potermi dare x breeeddare , mi interessa semplicemente la abilita clorofilla , Grazie Ciao Ho spostato nella sezione più adeguata Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 15 settembre, 2018 Condividi Inviato 15 settembre, 2018 @Panda.87 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 15 settembre, 2018 Condividi Inviato 15 settembre, 2018 Ma @Fantallenatore ti vedremo mai scambiare qualcosa? @Panda.87 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 15 settembre, 2018 Condividi Inviato 15 settembre, 2018 1 ora fa, RobertoKamma94 ha scritto: Qualcuno c’è L ha un bulbasaur clorofilla ? Mandami pure un messaggio privato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 15 settembre, 2018 Condividi Inviato 15 settembre, 2018 2 ore fa, HJR ha scritto: Ma @Fantallenatore ti vedremo mai scambiare qualcosa? @Panda.87 Già fatto Tu piuttosto fai pagare poco il Celebi a @Panda.87 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 15 settembre, 2018 Condividi Inviato 15 settembre, 2018 1 minuto fa, Fantallenatore ha scritto: Già fatto Tu piuttosto fai pagare poco il Celebi a @Panda.87 Non intaso il post ( chiedo scusa @RobertoKamma94) @Panda.87 non offre nulla, non vuole spendere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 16 settembre, 2018 Condividi Inviato 16 settembre, 2018 14 ore fa, HJR ha scritto: Non intaso il post ( chiedo scusa @RobertoKamma94) @Panda.87 non offre nulla, non vuole spendere! Ehm no. Panda ha chiesto a te e avrebbe valutato cosa chiedi. In onestà, come ho detto, non ho idea del valore. @RobertoKamma94 hai risolto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 16 settembre, 2018 Condividi Inviato 16 settembre, 2018 19 minuti fa, Panda.87 ha scritto: Ehm no. Panda ha chiesto a te e avrebbe valutato cosa chiedi. In onestà, come ho detto, non ho idea del valore. @RobertoKamma94 hai risolto? Sapevo che ne avevi uno da poter passare all'utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 16 settembre, 2018 Condividi Inviato 16 settembre, 2018 6 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Sapevo che ne avevi uno da poter passare all'utente Beh chiedi e ti sarà dato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.