Allariaperta Inviato 16 settembre, 2018 Condividi Inviato 16 settembre, 2018 Ciao a tutti!mi chiamo Ilaria e adoro tutti i giochi dei pokémon! È un piacere essere qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Takao Inviato 16 settembre, 2018 Condividi Inviato 16 settembre, 2018 benvenuta Ilaria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 16 settembre, 2018 Condividi Inviato 16 settembre, 2018 11 minuti fa, Allariaperta ha scritto: Ciao a tutti!mi chiamo Ilaria e adoro tutti i giochi dei pokémon! È un piacere essere qui Ciao 3 volte anche a te! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Allariaperta Inviato 16 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2018 Scusate!!mi dava errore!!che inizio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 16 settembre, 2018 Condividi Inviato 16 settembre, 2018 Benvenuta:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 17 settembre, 2018 Condividi Inviato 17 settembre, 2018 Benvenutaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 17 settembre, 2018 Condividi Inviato 17 settembre, 2018 Benvenuta Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 17 settembre, 2018 Condividi Inviato 17 settembre, 2018 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.