Papera Inviato 19 settembre, 2018 Condividi Inviato 19 settembre, 2018 (pkmn luna) È da un po di giorni che cerco un drifloon per il competitive con l'abilità segreta ma finora non l'ho trovato, consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 21 settembre, 2018 Condividi Inviato 21 settembre, 2018 On 19/9/2018 at 02:58, Papera ha scritto: (pkmn luna) È da un po di giorni che cerco un drifloon per il competitive con l'abilità segreta ma finora non l'ho trovato, consigli? Posta la tua ricerca del Pokemon nella sezione "Offro/Cerco singoli Pokemon" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 21 settembre, 2018 Condividi Inviato 21 settembre, 2018 Non c'è bisogno perchè sposto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 22 settembre, 2018 Condividi Inviato 22 settembre, 2018 On 19/9/2018 at 02:58, Papera ha scritto: (pkmn luna) È da un po di giorni che cerco un drifloon per il competitive con l'abilità segreta ma finora non l'ho trovato, consigli? Ciao. Se vuoi te ne schiudo uno io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.