Daniciue Inviato 19 settembre, 2018 Condividi Inviato 19 settembre, 2018 Buongiorno. Siccome sto creando un gdr pokemon mi sono imbattuto in un problema ovvero il tasso di cattura. Cercando su internet ho trovato di ogni e di più, scoprendo tral'altro che me è più facile da catturare che un metagross ahah, avrei bisogno di un aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniciue Inviato 19 settembre, 2018 Condividi Inviato 19 settembre, 2018 Buongiorno. Siccome sto creando un gdr pokemon mi sono imbattuto in un problema ovvero il tasso di cattura. Cercando su internet ho trovato di ogni e di più, scoprendo tral'altro che me è più facile da catturare che un metagross ahah, avrei bisogno di un aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 2 novembre, 2018 Condividi Inviato 2 novembre, 2018 On 19/9/2018 at 13:59, Daniciue ha scritto: Buongiorno. Siccome sto creando un gdr pokemon mi sono imbattuto in un problema ovvero il tasso di cattura. Cercando su internet ho trovato di ogni e di più, scoprendo tral'altro che me è più facile da catturare che un metagross ahah, avrei bisogno di un aiuto Non ho capito come potrei aiutarti , se mi scrivi il Pokémon di cui vorresti sapere il tasso di cattura magari posso provare a cercarlo anch ' io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andystella Inviato 17 novembre, 2018 Condividi Inviato 17 novembre, 2018 On 19/9/2018 at 13:59, Daniciue ha scritto: Buongiorno. Siccome sto creando un gdr pokemon mi sono imbattuto in un problema ovvero il tasso di cattura. Cercando su internet ho trovato di ogni e di più, scoprendo tral'altro che me è più facile da catturare che un metagross ahah, avrei bisogno di un aiuto Ciao non ho capito la domanda che Pokémon vorresti catturare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.