Vai al commento



Tasso di cattura


Daniciue

Post raccomandati

Buongiorno. Siccome sto creando un gdr pokemon mi sono imbattuto in un problema ovvero il tasso di cattura. Cercando su internet ho trovato di ogni e di più, scoprendo tral'altro che me è più facile da catturare che un metagross ahah, avrei bisogno di un aiuto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno. Siccome sto creando un gdr pokemon mi sono imbattuto in un problema ovvero il tasso di cattura. Cercando su internet ho trovato di ogni e di più, scoprendo tral'altro che me è più facile da catturare che un metagross ahah, avrei bisogno di un aiuto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 19/9/2018 at 13:59, Daniciue ha scritto:

Buongiorno. Siccome sto creando un gdr pokemon mi sono imbattuto in un problema ovvero il tasso di cattura. Cercando su internet ho trovato di ogni e di più, scoprendo tral'altro che me è più facile da catturare che un metagross ahah, avrei bisogno di un aiuto 

Non ho capito come potrei aiutarti , se mi scrivi il Pokémon di cui vorresti sapere il tasso di cattura magari posso provare a cercarlo anch ' io 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 19/9/2018 at 13:59, Daniciue ha scritto:

Buongiorno. Siccome sto creando un gdr pokemon mi sono imbattuto in un problema ovvero il tasso di cattura. Cercando su internet ho trovato di ogni e di più, scoprendo tral'altro che me è più facile da catturare che un metagross ahah, avrei bisogno di un aiuto 

Ciao non ho capito la domanda che Pokémon vorresti catturare ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...