Espy. Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 Venite nel club dei pokemon psico sono accettati solo coloro che conoscono molte cose sui pokemon psico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 So molte cose sui pokèmon in generale quindi mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 Eccomi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 1 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2013 okio sonno il direttore del club e voi siete gli aiutanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 Comunque in firma le cose devi metterle con questa formula! solo ke invece di link metti il link diretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fullmetalscizor Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 mi iscrivo! vado a reclutare nuovi iscritti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 IO NN SONO AIUTANTE DI NESSUNO INTERROGAMI DAI SUI PKMN SO (QUASI) TUTTO!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 Eccomi qui a rapporto :riot4aq: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fullmetalscizor Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 IO NN SONO AIUTANTE DI NESSUNO INTERROGAMI DAI SUI PKMN SO (QUASI) TUTTO!!!!! siamo in 2! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 3 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2013 gli aiutanti sono Rayquazalegend e Porygon io sono il Direttore e voi siete i Membri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Lugia è il migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.