xavierluca Inviato 22 settembre, 2018 Condividi Inviato 22 settembre, 2018 Perchè mi è stata chiusa un discussione, senza avvertimenti o cose? io sto ancora cercando e pertanto non ho mai chiesto di chiuderla Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 settembre, 2018 Condividi Inviato 22 settembre, 2018 Ciao! E' stata chiusa perchè secondo il regolamento di sezione, le discussioni vengono chiuse dopo 1 settimana di inattività. Se comunque hai ancora bisogno di essa, possiamo riaprirla You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 23 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2018 16 ore fa, Darki ha scritto: Ciao! E' stata chiusa perchè secondo il regolamento di sezione, le discussioni vengono chiuse dopo 1 settimana di inattività. Se comunque hai ancora bisogno di essa, possiamo riaprirla mi serve ancora la discussione, me ne mancano alcuni. che avrei dovuto fare? uppare per non farla chiudere? e scusa se rispondo solo ora ma non mi era arrivata la notifica Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 settembre, 2018 Condividi Inviato 23 settembre, 2018 23 minuti fa, xavierluca ha scritto: mi serve ancora la discussione, me ne mancano alcuni. che avrei dovuto fare? uppare per non farla chiudere? e scusa se rispondo solo ora ma non mi era arrivata la notifica Sì, in questi casi se sai che le trattative vanno avanti per molto meglio tenere attiva la discussione anche con un Up. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 23 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2018 2 minuti fa, Darki ha scritto: Sì, in questi casi se sai che le trattative vanno avanti per molto meglio tenere attiva la discussione anche con un Up. ok grazie mille. tra quanto viene riaperta? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 settembre, 2018 Condividi Inviato 23 settembre, 2018 1 minuto fa, xavierluca ha scritto: ok grazie mille. tra quanto viene riaperta? Riaperta ora! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 23 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2018 1 minuto fa, Darki ha scritto: Riaperta ora! grazie mille Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 settembre, 2018 Condividi Inviato 23 settembre, 2018 2 minuti fa, xavierluca ha scritto: grazie mille Nel frattempo procedo a chiudere questa discussione se ti va bene You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 23 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2018 si si procedi pure (ora terrò a mente questa cosa della chiusura della discussione). grazie mille Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 settembre, 2018 Condividi Inviato 23 settembre, 2018 Chiudo! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.