shinja86 Inviato 22 settembre, 2018 Condividi Inviato 22 settembre, 2018 Buongiorno, cerco gentilmente un litten con abilità nascosta Prepotenza. In cambio posso dare caramella rara o quello che volete ci si accorda. Grazie buona giornata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 22 settembre, 2018 Condividi Inviato 22 settembre, 2018 5 ore fa, shinja86 ha scritto: Buongiorno, cerco gentilmente un litten con abilità nascosta Prepotenza. In cambio posso dare caramella rara o quello che volete ci si accorda. Grazie buona giornata! Guarda la mia firma e leggi pure quel post Te lo regalo volentieri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 settembre, 2018 Condividi Inviato 23 settembre, 2018 @shinja86 Hai trovato Litten? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shinja86 Inviato 24 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2018 21 ore fa, Superyle99 ha scritto: @shinja86 Hai trovato Litten? :o si grazie, ma lo ha passato hjr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 settembre, 2018 Condividi Inviato 24 settembre, 2018 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.