scude97 Inviato 25 settembre, 2018 Condividi Inviato 25 settembre, 2018 Salve a tutti, come da titolo cerco starter con hidden ability di gen 1-3-4-5-6, ed in cambio posso offrire qualche breed di starter di gen 2-7 con HA, il top sarebbe anche qualche ditto con nature comuni nel competitivo con 5-6 IV a 31, ma per i ditto ci sto lavorando, sarebbe solo un piacere in più grazie a chi risponderà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollore Inviato 25 settembre, 2018 Condividi Inviato 25 settembre, 2018 Su oras, xy, sun o ultra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elektron Inviato 25 settembre, 2018 Condividi Inviato 25 settembre, 2018 Ciao di starter con HA dovrei ritrovarmi soltanto Blaziken e Greninja. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 25 settembre, 2018 Condividi Inviato 25 settembre, 2018 ciao, allora.. dovrei avere quasi tutti gli stater con HA che ti servono ( o tutti, probabilmente) fammi sapere se ti servono ancora; per i ditto.. ehm, non ne dispongo ottimi, per il breeding Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
scude97 Inviato 26 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2018 18 ore fa, Phil09 ha scritto: ciao, allora.. dovrei avere quasi tutti gli stater con HA che ti servono ( o tutti, probabilmente) fammi sapere se ti servono ancora; per i ditto.. ehm, non ne dispongo ottimi, per il breeding Mi faresti un enorme favore, non importa natura e IV, per quelle mi arrangio io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 27 settembre, 2018 Condividi Inviato 27 settembre, 2018 On 26/9/2018 at 18:36, scude97 ha scritto: Mi faresti un enorme favore, non importa natura e IV, per quelle mi arrangio io ottimo! inizio a fare le uova (ti aggiorno; ma penso che entro domenica, saranno pronti) mandami un pm, quando puoi ( così da aggiornarti lì) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
scude97 Inviato 27 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2018 Perfetto grazie mille, ti mando subito un pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.