maggico Inviato 25 settembre, 2018 Condividi Inviato 25 settembre, 2018 Ancora ciao a tutti, mi scuso da subito se apro una nuova discussione e occupo il posto anche se ho già fatto l'introduzione, ma 1) non sono molto pratico coi forum quindi non saprei dove andarla a mettere 2) sono finalmente riuscito a registrarmi sul 3DS per l'online ho aggiornato il profilo aggiungendo il mio codice amico che riporto qui di seguito 1006-5178-0996, se volete aggiungetemi senza problemi, come detto in precedenza per ora ho solo pokémon Y (e Soul Silver), prima o poi comprerò anche l'ultimo capitolo, probabilmente Ultra Moon. Detto questo ringrazio per i benvenuti ricevuti nello scorso post e per la pazienza, questa volta cercherò di rispondere per tempo (non uso molto il pc, se non per giocare, inoltre sono stato piuttosto impegnato questa settimana e quella scorsa, non stavo snobbando nessuno, ci terrei a specificarlo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 25 settembre, 2018 Condividi Inviato 25 settembre, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 26 settembre, 2018 Condividi Inviato 26 settembre, 2018 Benvenuto! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 settembre, 2018 Condividi Inviato 26 settembre, 2018 Ciao, se vuoi fare delle lotte o scambi aggiungimi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 27 settembre, 2018 Condividi Inviato 27 settembre, 2018 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.