maggico Inviato 25 settembre, 2018 Inviato 25 settembre, 2018 Ancora ciao a tutti, mi scuso da subito se apro una nuova discussione e occupo il posto anche se ho già fatto l'introduzione, ma 1) non sono molto pratico coi forum quindi non saprei dove andarla a mettere 2) sono finalmente riuscito a registrarmi sul 3DS per l'online ho aggiornato il profilo aggiungendo il mio codice amico che riporto qui di seguito 1006-5178-0996, se volete aggiungetemi senza problemi, come detto in precedenza per ora ho solo pokémon Y (e Soul Silver), prima o poi comprerò anche l'ultimo capitolo, probabilmente Ultra Moon. Detto questo ringrazio per i benvenuti ricevuti nello scorso post e per la pazienza, questa volta cercherò di rispondere per tempo (non uso molto il pc, se non per giocare, inoltre sono stato piuttosto impegnato questa settimana e quella scorsa, non stavo snobbando nessuno, ci terrei a specificarlo).
Carl-J90 Inviato 26 settembre, 2018 Inviato 26 settembre, 2018 Benvenuto! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
Visitatore Inviato 26 settembre, 2018 Inviato 26 settembre, 2018 Ciao, se vuoi fare delle lotte o scambi aggiungimi pure
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.