Papera Inviato 1 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2018 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: scusa il ritardo ho perso più tempo del previsto non ti preoccupare io intanto sto aspettando che si connetta online la nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 1 ottobre, 2018 Condividi Inviato 1 ottobre, 2018 Adesso, Papera ha scritto: non ti preoccupare io intanto sto aspettando che si connetta online la nintendo ti sto inviando la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Papera Inviato 1 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2018 Adesso, Panda.87 ha scritto: ti sto inviando la richiesta accettata Adesso, Panda.87 ha scritto: ti sto inviando la richiesta accettata mi si disconnette il wi fi aspetta un attimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 1 ottobre, 2018 Condividi Inviato 1 ottobre, 2018 2 minuti fa, Papera ha scritto: accettata qualcosa non va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Papera Inviato 1 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2018 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: qualcosa non va ecco riprova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 1 ottobre, 2018 Condividi Inviato 1 ottobre, 2018 1 minuto fa, Papera ha scritto: ecco riprova ci sto provando >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Papera Inviato 1 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2018 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: ci sto provando >_< non so il perche ma non va con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 1 ottobre, 2018 Condividi Inviato 1 ottobre, 2018 Adesso, Papera ha scritto: non so il perche ma non va con te esco e rientro. prova anche tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Papera Inviato 1 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2018 Adesso, Panda.87 ha scritto: esco e rientro. prova anche tu Forse ora va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 1 ottobre, 2018 Condividi Inviato 1 ottobre, 2018 Adesso, Papera ha scritto: Forse ora va speriamo! sto rientrando @Papera dopo te lo ripasso. non mi occorre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Papera Inviato 1 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2018 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: speriamo! sto rientrando Io non ho quel disco per farlo diventare porigon z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 1 ottobre, 2018 Condividi Inviato 1 ottobre, 2018 Adesso, Papera ha scritto: Io non ho quel disco per farlo diventare porigon z ce l'ho io. me lo devi ripassare ma passami pokemon che non ti servono, tipo scarti di breeding o catturati nell'erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Papera Inviato 1 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2018 3 minuti fa, Panda.87 ha scritto: speriamo! sto rientrando @Papera dopo te lo ripasso. non mi occorre Infatti la sorpresa era un greninja shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 1 ottobre, 2018 Condividi Inviato 1 ottobre, 2018 1 minuto fa, Papera ha scritto: Infatti la sorpresa era un greninja shiny no davvero, ti ringrazio ma tienilo. io non ho neanche spazio nei box >_< ps: hai risolto per drifloon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Papera Inviato 1 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2018 3 minuti fa, Panda.87 ha scritto: ce l'ho io. me lo devi ripassare ma passami pokemon che non ti servono, tipo scarti di breeding o catturati nell'erba Adesso, Panda.87 ha scritto: no davvero, ti ringrazio ma tienilo. io non ho neanche spazio nei box >_< ps: hai risolto per drifloon? No XD ma grazie a dio non mi serve più 2 minuti fa, Panda.87 ha scritto: no davvero, ti ringrazio ma tienilo. io non ho neanche spazio nei box >_< ps: hai risolto per drifloon? Ti ho dato un pokemon che non so se ti piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 1 ottobre, 2018 Condividi Inviato 1 ottobre, 2018 1 minuto fa, Papera ha scritto: No XD ma grazie a dio non mi serve più ahahah comunque ne avevo uno, ricordavo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Papera Inviato 1 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2018 si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 ottobre, 2018 Condividi Inviato 1 ottobre, 2018 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.