Vai al commento



Cerco un Porygon-Z


Papera

Post raccomandati

34 minuti fa, Papera ha scritto:

(pokemon luna) Salve, da un po' di giorni sto cercando di avere un porygon-Z ma non ci sto riuscendo... Sono disposto a dare un umbreon shiny lv 100 o un sharpedo shiny lv 100

ehi che tipo di porygon stai cercando?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Panda.87 ha scritto:

ehi che tipo di porygon stai cercando?

Qualunque 

10 ore fa, Superyle99 ha scritto:

@Papera

Ciao!

Riusciresti a riportare i seguenti dati sui vari Pokémon che offri? Grazie! ^^

----> Sesso, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao

Si hai ragione scusa, ho incominciato a giocare a pokemon da poco quindi non so le essenziali... Comunque

Umbreon maschio shiny lv 100;

Natura modesta

Abilità sincronismo

Spagnolo

è in una pokeball

È gli Ivs visto che ho incomimciato a giocare da poco non so cosa sono... 

Sharpedo femmina shiny lv 100 (nickname agua) ;

Natura decisa

Abilità acceleratore

Inglese

È in una pokeball

   

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Papera ha scritto:

Qualunque 

Quindi penso non ti serva per il competitivo, giusto? Hai un porygon2 o devo breedwrtelo io?! In ogni caso posso aiutarti ma non prima di stasera perché non sono a casa. Se hai richieste specifiche sulla natura o abilità scrivimele ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Panda.87 ha scritto:

Quindi penso non ti serva per il competitivo, giusto? Hai un porygon2 o devo breedwrtelo io?! In ogni caso posso aiutarti ma non prima di stasera perché non sono a casa. Se hai richieste specifiche sulla natura o abilità scrivimele ;)

No, non mi serve per il competitivo (visto che ho cominciato da poco devo imparare le basi) se puoi darmelo tu visto che io non ho un porigon 2 sarebbe perfetto! Posso farti una domanda? Ho cominciato a giocare da un mese a pokemon... Ma i pokemon shiny sono rari? Visto che ho incontrato una che me ne ha dati una 10...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Papera ha scritto:

No, non mi serve per il competitivo (visto che ho cominciato da poco devo imparare le basi) se puoi darmelo tu visto che io non ho un porigon 2 sarebbe perfetto! Posso farti una domanda? Ho cominciato a giocare da un mese a pokemon... Ma i pokemon shiny sono rari? Visto che ho incontrato una che me ne ha dati una 10...

Beh abbastanza. Non saprei dirti con precisione che rarità perché non ricordo la casistica. Comunque facciamo due scambi. Uno per evolvere porygon e un altro per farvevolvere porygon 2. Dimmi però almeno un abilità e una natura :p

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

Beh abbastanza. Non saprei dirti con precisione che rarità perché non ricordo la casistica. Comunque facciamo due scambi. Uno per evolvere porygon e un altro per farvevolvere porygon 2. Dimmi però almeno un abilità e una natura :p

per me é uguale, qualunque abilità e qualunque natura 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Papera ha scritto:

a me va bene qualunque...vabbe facciamo natura jolly abilita sceglila tua...ti darò anche un pokemon in più per la tua pazienza ;)
 

nono tranquillo che non mi occorre nulla ;) allora jolly proprio no...ti aiuto un po: in genere timid/modest se sono attaccanti, quiet nel caso di trickroom. poi ci sono le varianti bold/calm nel caso dei difensori (ma in genere sono usate su porygon 2)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Panda.87 ha scritto:

nono tranquillo che non mi occorre nulla ;) allora jolly proprio no...ti aiuto un po: in genere timid/modest se sono attaccanti, quiet nel caso di trickroom. poi ci sono le varianti bold/calm nel caso dei difensori (ma in genere sono usate su porygon 2)

va bene come hai detto tu hahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Papera ha scritto:

il tuo codice amico?

 

 

il mio lo trovi nel profilo. ti passo porygon con upgrade, dopo facciamo un altro scambio e ti passo porygon2 con dobbiodisco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...