Vai al commento

Aiuto pokedex oras

Lollore

Post raccomandati

Inviato

Come detto dal titolo avrei bisogno di qualcuno che mi aiuti a terminare il pokedex con:

cloyster(n°91)

sentret/furret (n°161/2)

sudowoodo(n°185)

Hoppip/skiploom(n°187/8)

Stunky(n°434)

Skiddo/gogoat(n°672/3)

Binacle/barbaracle(n°688/9)

(Ho messo i numeri perchè non sono sicuro dei nomi)

Mi basterebbe solo vederli ma se non è un problema o se avete bisogno di un pokemon specifico li scambiamo.

Posso offrire un torterra shiny(ottenuto tramite scambio, inglese, lvl 35)

Inviato

Guardo un attimo cosa ho e ti dico ^^

Per i Pokémon come Binacle e Barbaracle preferisci averli entrambi o vuoi solo la fase evoluta cosí da fare l'uovo ?

Non credo purtroppo di avere tutti i Pokémon che cerchi e quindi il Torterra puoi tenerlo tu o darlo ad un altro che ti aiuterá ma penso che due o tre di quelli che tu non hai li possa ancora avere e prima di cancellare il gioco ( ho trasferito quasi tutti i Pokémon con la banca in SM ) provo a vedere cosa ti possa dare. :P

Inviato
37 minuti fa, Motor Drive ha scritto:

Guardo un attimo cosa ho e ti dico ^^

Per i Pokémon come Binacle e Barbaracle preferisci averli entrambi o vuoi solo la fase evoluta cosí da fare l'uovo ?

Non credo purtroppo di avere tutti i Pokémon che cerchi e quindi il Torterra puoi tenerlo tu o darlo ad un altro che ti aiuterá ma penso che due o tre di quelli che tu non hai li possa ancora avere e prima di cancellare il gioco ( ho trasferito quasi tutti i Pokémon con la banca in SM ) provo a vedere cosa ti possa dare. :P

Grazie mille, mi va bene anche fare uova.

Se hai bisogno di qualche pokemon particolare in cambio dimmi pure.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...