Denz1991 Inviato 4 ottobre, 2018 Condividi Inviato 4 ottobre, 2018 Buongiorno a tutti! Mi chiamo Dennis, ho 27 anni e seguo il brand Pokémon ormai da quando è arrivato in Italia. Da qualche anno ho trasmesso questa mia fortissima passione anche a mio figlio Diego (che adesso ha 10 anni come Ash!) e spesso organizziamo tornei di lotte Pokémon con gli altri bambini della sua classe, mettendo anche dei premi in palio Ci siamo appassionati al gioco competitivo ormai dai tempi di X e Y, ma solamente con le lotte 1vs1. Quest'anno abbiamo guardato il mondiale VGC e ci siamo scimmiati tantissimo con il nuovo regolamento VGC19, tanto che dopo vari tentativi in Showdown crediamo di aver trovato un buon team da cominciare a buildare su 3DS, ma siamo ancora alle prime armi nel 2vs2 e siamo qui anche perché speriamo di poter scambiare qualche opinione sul teambuilding e, perché no, fare qualche bella sfida. Per ora dovrebbe essere tutto, un saluto a tutti gli appassionati di questo meraviglioso gioco! D&D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 4 ottobre, 2018 Condividi Inviato 4 ottobre, 2018 Benvenuto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 4 ottobre, 2018 Condividi Inviato 4 ottobre, 2018 Ciao a te e benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 4 ottobre, 2018 Condividi Inviato 4 ottobre, 2018 welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 4 ottobre, 2018 Condividi Inviato 4 ottobre, 2018 Che cosa carina ! Benvenuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 4 ottobre, 2018 Condividi Inviato 4 ottobre, 2018 benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppenaball Inviato 4 ottobre, 2018 Condividi Inviato 4 ottobre, 2018 Benvenuto a te e al piccolo diego! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 4 ottobre, 2018 Condividi Inviato 4 ottobre, 2018 Benvenuti, a te e al pitico Diego se mai in futuro si aggregherà al forum anche lui! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 4 ottobre, 2018 Condividi Inviato 4 ottobre, 2018 Benvenuti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 4 ottobre, 2018 Condividi Inviato 4 ottobre, 2018 Benvenuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaked-xgz5x Inviato 5 ottobre, 2018 Condividi Inviato 5 ottobre, 2018 On 4/10/2018 at 10:17, Denz1991 ha scritto: Buongiorno a tutti! Mi chiamo Dennis, ho 27 anni e seguo il brand Pokémon ormai da quando è arrivato in Italia. Da qualche anno ho trasmesso questa mia fortissima passione anche a mio figlio Diego (che adesso ha 10 anni come Ash!) e spesso organizziamo tornei di lotte Pokémon con gli altri bambini della sua classe, mettendo anche dei premi in palio Ci siamo appassionati al gioco competitivo ormai dai tempi di X e Y, ma solamente con le lotte 1vs1. Quest'anno abbiamo guardato il mondiale VGC e ci siamo scimmiati tantissimo con il nuovo regolamento VGC19, tanto che dopo vari tentativi in Showdown crediamo di aver trovato un buon team da cominciare a buildare su 3DS, ma siamo ancora alle prime armi nel 2vs2 e siamo qui anche perché speriamo di poter scambiare qualche opinione sul teambuilding e, perché no, fare qualche bella sfida. Per ora dovrebbe essere tutto, un saluto a tutti gli appassionati di questo meraviglioso gioco! D&D ciao, benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shawn Inviato 5 ottobre, 2018 Condividi Inviato 5 ottobre, 2018 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 6 ottobre, 2018 Condividi Inviato 6 ottobre, 2018 Ciao, benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
proxy Inviato 6 ottobre, 2018 Condividi Inviato 6 ottobre, 2018 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 6 ottobre, 2018 Condividi Inviato 6 ottobre, 2018 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.