Monty Inviato 5 ottobre, 2018 Inviato 5 ottobre, 2018 Grazie a una collaborazione tra Niantic e l'artista Hiroshi Fujiwara, è stato creato un particolare Pikachu con cappello inserito direttamente in Pokémon GO. Leggi la notizia
Sabry Inviato 6 ottobre, 2018 Inviato 6 ottobre, 2018 Chissà se oggi riesco a uscire e a trovarlo...non che è bellissimo ma adoro collezionare ste cose!
Matrix Inviato 6 ottobre, 2018 Inviato 6 ottobre, 2018 Se ne trovano a morire: molti del mio gruppo lo stanno beccando anche shiny. Ovviamente io 0 shiny...
Patty81 Inviato 6 ottobre, 2018 Inviato 6 ottobre, 2018 Sono uscita apposta (con la scusa del cane che deve far pipì...) ne avrò presi una decina... Anche perché caramelle Pikachu non se ne trovano! Ma nessuno cromato!
Warmachine Inviato 6 ottobre, 2018 Inviato 6 ottobre, 2018 Qualche friends dove sono io trovato cromatico:)
Matrix Inviato 7 ottobre, 2018 Inviato 7 ottobre, 2018 Una 50ina presi... 0 shiny. Un mio amico ben 2 con appena 10 cliccati Tra l'altro oggi è già l'ultimo giorno: potevano prolungare un po' di più, così almeno avrei completato la medaglia oro dei Pikachu xD
Zaffira Inviato 7 ottobre, 2018 Inviato 7 ottobre, 2018 Se state a casa e avete pkmn che vi compaiono, tenete sempre pokèmon Go accesso. Io giocando al pc e vedendo Pokèmon Go cosi ho trovato uno shiny
Matrix Inviato 7 ottobre, 2018 Inviato 7 ottobre, 2018 40 minuti fa, Zaffira ha scritto: Se state a casa e avete pkmn che vi compaiono, tenete sempre pokèmon Go accesso. Io giocando al pc e vedendo Pokèmon Go cosi ho trovato uno shiny Sì, a me capitò con l'evento di Roselia.
Dangi Inviato 7 ottobre, 2018 Inviato 7 ottobre, 2018 Il Pikachu SWAG in effetti mancava, il prossimo col cappello dei pompieri ahahah Per gli amanti di Snom
Post raccomandati