Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Disponibile un nuovo Pikachu con cappello con visiera in Pokémon GO

Post raccomandati

Inviato
Disponibile un nuovo Pikachu con cappello con visiera in Pokémon GO
Grazie a una collaborazione tra Niantic e l'artista Hiroshi Fujiwara, è stato creato un particolare Pikachu con cappello inserito direttamente in Pokémon GO.
Leggi la notizia
Inviato

Chissà se oggi riesco a uscire e a trovarlo...non che è bellissimo ma adoro collezionare ste cose!

Inviato

Se ne trovano a morire: molti del mio gruppo lo stanno beccando anche shiny. Ovviamente io 0 shiny... :look:

Inviato

Sono uscita apposta (con la scusa del cane che deve far pipì...) ne avrò presi una decina... Anche perché caramelle Pikachu non se ne trovano! Ma nessuno cromato!

Inviato

Qualche friends dove sono io trovato cromatico:)

Inviato

Una 50ina presi... 0 shiny. Un mio amico ben 2 con appena 10 cliccati :cry2:

Tra l'altro oggi è già l'ultimo giorno: potevano prolungare un po' di più, così almeno avrei completato la medaglia oro dei Pikachu xD

Inviato

Se state a casa e avete pkmn che vi compaiono, tenete sempre pokèmon Go accesso. Io giocando al pc e vedendo Pokèmon Go cosi ho trovato uno shiny

Inviato
  On 07/10/2018 at 09:42, Zaffira ha scritto:

Se state a casa e avete pkmn che vi compaiono, tenete sempre pokèmon Go accesso. Io giocando al pc e vedendo Pokèmon Go cosi ho trovato uno shiny

Espandi  

Sì, a me capitò con l'evento di Roselia.