Axelf Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 *si aggrega alla massa* :°DEmm... Emm... *Coff* Emm, qual è il vostro Pikè Erba preferito? <3Io personalmente amo tutti i pikè erba, quindi non ne ho uno preferito. <3 *viene sommerso dai discu/sondaggi* ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 ...Virizion, penso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 Megableisse (A.k.a. Meganium ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 Torterra,ma anche Leafeon o Sceptile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 Torterra <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 Venusaur ♥Il verde è Chic! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 Mi immaginavo già veterani dei Pokemon che dicevano solo e soltanto Venusaur. Vabbeh, meglio così. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 Nick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 Il Tipo Erba mi piace molto ed il mio preferito è... Vileplume! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 Serperior e Turtwig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 Il tipo erba è il mio tipi preferito mi piacciono quasi tutti i pokèmon di questo tipo(eccetto oddish e le sue evoluzioni). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green. Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 Roserade, bello e forte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 Celebi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monkey D. Rain Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 Sceptile e Turtwig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 Sono indeciso...Direi, Serperior. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 Whimsicott c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snort Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 Breloom: Spora e Semebomba/Centripugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 Leafeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 Leavanny perchè erba/Coleottero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 Sono indeciso tra Sceptile e Torterra...ma anche Roserade è carino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 Torterra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexSceptile Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 Sceptile è il più bello, ma nel battling lo trovo un po' scarso in quanto a moveset, peccato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grovyle99 Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 Nick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fullmetalscizor Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 leafeon e quel'obeso di exeguttorSono indeciso tra Sceptile e Torterra...ma anche Roserade è carino.non ferrothorn?chi l'avrebbe mai detto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 non ferrothorn?chi l'avrebbe mai detto... Era sottointeso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.