Nocerentolo Inviato 6 ottobre, 2018 Condividi Inviato 6 ottobre, 2018 Ho un doppio codice per Zeraora italiano da riscattare. La richiesta è che la persona riscatti un codice e mi invii il Zeraora: il problema è dovuto al fatto che la mia copia di USUM è giapponese e ovviamente non mi fa riscattare il codice distribuito in Italia. La "ricompensa" per tale favore è che si può tenere l'altro dei due codici e farci ciò che preferisce. Codice Amico: 1564 - 8032 - 4069 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nocerentolo Inviato 6 ottobre, 2018 Condividi Inviato 6 ottobre, 2018 Ho un doppio codice per Zeraora italiano da riscattare. La richiesta è che la persona riscatti un codice e mi invii il Zeraora: il problema è dovuto al fatto che la mia copia di USUM è giapponese e ovviamente non mi fa riscattare il codice distribuito in Italia. La "ricompensa" per tale favore è che si può tenere l'altro dei due codici e farci ciò che preferisce. Codice Amico: 1564 - 8032 - 4069 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 6 ottobre, 2018 Condividi Inviato 6 ottobre, 2018 Hai la possibilità di procurarmi un lugia ha distribuito per li film? comuqnue indipendentemente da ciò, scrivi mp che ti aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 6 ottobre, 2018 Condividi Inviato 6 ottobre, 2018 27 minuti fa, Nocerentolo ha scritto: Ho un doppio codice per Zeraora italiano da riscattare. La richiesta è che la persona riscatti un codice e mi invii il Zeraora: il problema è dovuto al fatto che la mia copia di USUM è giapponese e ovviamente non mi fa riscattare il codice distribuito in Italia. La "ricompensa" per tale favore è che si può tenere l'altro dei due codici e farci ciò che preferisce. Codice Amico: 1564 - 8032 - 4069 Se nessuno si è fatto avanti prima di me, scrivimi in MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nocerentolo Inviato 6 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2018 47 minuti fa, mister x ha scritto: Hai la possibilità di procurarmi un lugia ha distribuito per li film? comuqnue indipendentemente da ciò, scrivi mp che ti aiuto Purtroppo sono tornato in Italia prima dell'avvio della distribuzione Si può chiudere Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 ottobre, 2018 Condividi Inviato 6 ottobre, 2018 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.