mister x Inviato 8 ottobre, 2018 Condividi Inviato 8 ottobre, 2018 Buon pomeriggio, come da titolo sto cercando un lugia ha per VGC, quindi lo cercherei preferibilmente timid/modest/bold, no ha importanza il livello e le iv. Come da titolo posso offrire PP oppure provare a chiedere cosa state cercando e vedrò se lo possiedo grazie l’attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 10 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2018 Nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shinja86 Inviato 10 ottobre, 2018 Condividi Inviato 10 ottobre, 2018 Anche io ci ho provato, un mese fa, ma nulla! Comunque è previsto un rilascio di lugia per Ultrasole nel mese di novembre! Dobbiamo avere pazienza Non so se con pressione o multisquame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 10 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2018 Quello ha pressione purtroppo, perché deve essere equivalente alla controparte che puoi catturare in Ultraluna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shinja86 Inviato 10 ottobre, 2018 Condividi Inviato 10 ottobre, 2018 A ok Speravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.