Vai al commento

[Offro]8 codici Zeraora

Remikyu

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti :)

Alla Games Week ho fatto un po' di scorta di codici per Zeraora, ma avendolo già ricevuto, non me ne faccio molto. Quindi eccomi qui che offro 8 codici di Zeraora! In cambio accetto PP. Scrivetemi pure un mp se siete interessati :)

Doll create da me

Blue Lock

IsagiYoichi.png IsagiYoichiFlow.gif BachiraMeguru.png BachiraMeguruMonster.gif BarouShouei.png BarouShoueiThunder.gif MaidBarou.png ChigiriHyouma.png AikuOliver.png GagamaruGin.png ItoshiRin.png ItoshiSae.png KunigamiRensuke.png NagiSeishiro.png MikageReo.png JinpachiEgo.png

DanDaDan

Okarun.png OkarunTurboGranny.png AyaseMomo.png ShiratoriAira.png AiraAcroSilky.pngJiji.png JijiEvilEye.png

Oshi No Ko

HoshinoAqua.png HoshinoRuby.png KanaArima.png HoshinoAi.png Pieyon.png

Spider-man

MilesMorales.png SpiderMiles.png GwenStacy.png SpiderGwen.png

Chainsaw Man

HayakawaAki.pngAkiFoxAnimated.gif

Kaz <3

Kaz.png

Inviato
20 ore fa, Remikyu-sensei ha scritto:

Ciao a tutti :)

Alla Games Week ho fatto un po' di scorta di codici per Zeraora, ma avendolo già ricevuto, non me ne faccio molto. Quindi eccomi qui che offro 8 codici di Zeraora! In cambio accetto PP o Pokémon shiny su USUL. Scrivetemi pure un mp se siete interessati :)

Ciao io avrei bisogno di un codice Zeraora!! Cosa posso darti?? 

Inviato

Visto che sta per finire il periodo di ritiro, svendo i due codici rimanenti per 0.10pp. Offerta valida solo fino a domani, mercoledì 14, alle 23.59, poi farò chiudere la discussione e dei codici vedrò cosa farne. Fatemo sapere se siete interessati :)

Doll create da me

Blue Lock

IsagiYoichi.png IsagiYoichiFlow.gif BachiraMeguru.png BachiraMeguruMonster.gif BarouShouei.png BarouShoueiThunder.gif MaidBarou.png ChigiriHyouma.png AikuOliver.png GagamaruGin.png ItoshiRin.png ItoshiSae.png KunigamiRensuke.png NagiSeishiro.png MikageReo.png JinpachiEgo.png

DanDaDan

Okarun.png OkarunTurboGranny.png AyaseMomo.png ShiratoriAira.png AiraAcroSilky.pngJiji.png JijiEvilEye.png

Oshi No Ko

HoshinoAqua.png HoshinoRuby.png KanaArima.png HoshinoAi.png Pieyon.png

Spider-man

MilesMorales.png SpiderMiles.png GwenStacy.png SpiderGwen.png

Chainsaw Man

HayakawaAki.pngAkiFoxAnimated.gif

Kaz <3

Kaz.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...