Remikyu Inviato 8 ottobre, 2018 Condividi Inviato 8 ottobre, 2018 Ciao a tutti Alla Games Week ho fatto un po' di scorta di codici per Zeraora, ma avendolo già ricevuto, non me ne faccio molto. Quindi eccomi qui che offro 8 codici di Zeraora! In cambio accetto PP. Scrivetemi pure un mp se siete interessati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Orly27_ Inviato 9 ottobre, 2018 Condividi Inviato 9 ottobre, 2018 20 ore fa, Remikyu-sensei ha scritto: Ciao a tutti Alla Games Week ho fatto un po' di scorta di codici per Zeraora, ma avendolo già ricevuto, non me ne faccio molto. Quindi eccomi qui che offro 8 codici di Zeraora! In cambio accetto PP o Pokémon shiny su USUL. Scrivetemi pure un mp se siete interessati Ciao io avrei bisogno di un codice Zeraora!! Cosa posso darti?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 9 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2018 1 ora fa, OrlyPok ha scritto: Ciao io avrei bisogno di un codice Zeraora!! Cosa posso darti?? Ti ho mandato un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 9 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2018 Ne sono rimasti solo 6. Forza, fatevi sotto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 10 ottobre, 2018 Condividi Inviato 10 ottobre, 2018 Salve, a me interesserebbe ( 2 in realtà); ma vorrei sapere i costi e possibili alternative Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 17 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2018 Ne sono rimasti 4, e da questo momento accetto solo pp, che sono più facili da scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 20 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2018 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepito91 Inviato 22 ottobre, 2018 Condividi Inviato 22 ottobre, 2018 On 17/10/2018 at 18:54, Remikyu-sensei ha scritto: Ne sono rimasti 4, e da questo momento accetto solo pp, che sono più facili da scambiare Quanti pp chiedi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 24 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2018 Me ne sono rimasti 3, fatevi avanti se avete bisogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edge988 Inviato 25 ottobre, 2018 Condividi Inviato 25 ottobre, 2018 Quanto vuoi per un codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 26 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2018 Solo 2 rimasti, affrettatevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 30 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2018 Uppino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 2 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2018 Uppone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 6 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2018 Uppello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 8 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2018 Uppuccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 9 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2018 Upperò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 13 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2018 Visto che sta per finire il periodo di ritiro, svendo i due codici rimanenti per 0.10pp. Offerta valida solo fino a domani, mercoledì 14, alle 23.59, poi farò chiudere la discussione e dei codici vedrò cosa farne. Fatemo sapere se siete interessati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 16 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2018 Si può chiudere @NatuShiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 16 novembre, 2018 Condividi Inviato 16 novembre, 2018 4 ore fa, Remikyu ha scritto: Si può chiudere @NatuShiny Perfetto, allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.