Smarties Inviato 10 ottobre, 2018 Condividi Inviato 10 ottobre, 2018 È leggermente tardi per presentarmi, ma dopotutto essendo un Noctowl degno di questo nome ovviamente non posso che presentarmi a mezzanotte e cinquanta cinque... Dunque, intanto piacere di conoscervi tutti. Mi chiamo Martina, in arte Smarties/Smarteaser o Rieh a seconda di quante persone hanno il scelto il nickame uguale prima di me. Sono una studentessa universitaria e da pochissimo ho reinstallato Pokemon Go (il telefono che avevo prima, prima di lasciare questo mondo, pace all'anima sua, non era adatto a pokemon Go) e quindi rieccomi qui pronta a ricominciare l'avventura. Non sto ad elencare quali giochi ho giocato e quali non. Però vorrei condividere con voi il mio primo episodio riguardante i pokemon: Molto tempo fa, ma nemmeno così troppo, la piccola smarties andava alla materna e dopo aver giocato con i suoi amici per tutto il pomeriggio, nota che uno dei suoi compagni di avventure ha una strana sfera in mano... Rossa sul fondo, bianca nella parte superiore e cinta da una striscia nera con un pulsante. Inutile dire che la curiosità ebbe la meglio sulla piccola che spinta dallo spirito intraprendente che ogni allenatore deve possedere, si fa avanti, chiede cosa sia quello strano oggetto tondo e una volta che le viene spiegato che degli animali/mostri vengono catturati con quelle sfere, le si apre un mondo. Si fa imprestare la sfera per dieci minuti e gioca, gioca e sogna. Quando la mamma della futura allenatrice in erba la viene a raccogliere dalla materna ecco che lei le va incontro e inizia a urlare:"SFIRA SFIRA SFIRA!!!". La madre, non capendo di cosa si trattasse ma sempre pronta a rendere felice la bambina, la porta nella cartoleria/giocoleria vicino a casa e lì come entrate. La piccola allenatrice indica subito le sfire pokè entrando così in una delle sue più belle avventure. Spero che la mia presentazione vi abbia fatto sorridere, scrivetemi il vostro primo ricordo pokemonoso e niente.