Redattore Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 (modificato) E' stato annunciato un nuovo torneo a livello internazionale, il secondo nella categoria Pokémon Bianco 2 e Pokémon Nero 2; l'evento prende il nome di: 2013 International Challenge - March.Come al solito, le lotte si svolgeranno in Doppio e saranno ammessi tutti i Pokémon, eccezion fatta per Mewtwo, Mew, Lugia, Ho-Oh, Chatot, Celebi, Kyogre, Groudon, Rayquaza, Jirachi, Deoxys, Dialga, Palkia, Giratina, Phione, Manaphy, Darkrai, Shaymin, Arceus, Victini, Reshiram, Zekrom, Kyurem, Keldeo, Meloetta e Genesect.Sarà suddiviso in tre categorie: Junior, Senior e Master.Le iscrizioni si apriranno il 15 Marzo e termineranno il 21 Marzo, mentre il torneo si svolgerà dal 22 Marzo al 25 Marzo. Tutti i partecipanti all'evento riceveranno una Baccaroam.Sempre rimanendo in tema di eventi, per tutti coloro che hanno partecipato ad un recente International Challenge sarà disponibile una Baccaracolo!Non è necessaria alcuna password, solo aver partecipato ad uno di questi tornei.La promozione, iniziata ieri, terminerà il 25 Aprile.Articolo pubblicato nella categoria Videogames Modificato 20 marzo, 2013 da Quik Silver Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 che peccato che non ho la connessione Wi-fi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 Grazie mille khaos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 meno male che hanno abbandonato le lotte a rotazione :Obene, parteciperò >O< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 Grazie mille per la news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 Grazie per la news,potrei provare a partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 Ma perché Chatot viene escluso? Non l'ho mai capito...Per la mossa Chatter (Schiamazzo) che ti permette di registrare un messaggio audio e di ripeterlo quando si usa la mossa...è bannata proprio per i contenuti che potrebbero essere registrati con questa mossa (parolacce, ecc...)Uhm, voglio partecipare ad un torneo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 Grazie mille partecipero ! ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 parteciperò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 Devo rubare quella bacca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 Penso proprio di partecipare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 ho gia il team perfetto XD :mew_jump: :hg_ss_rival_jump: :hg_ss_girl_jump: :snivy:io ho gia il team perfettoL HO CHIAMATO I NINJA DELLA FOGLIA -non sono tuuti di tipo erba- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest SuperBroly Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 cavolo!!!!!!!!!!!non ho la connessione wi-fi...mi aiutate (parlo con quelli di torino) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati