Fullmetalscizor Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 sono sicuro al 100% di non essere l'unico fan di questa meravigliosa serie ma e probabile ke già molti di voi sappiano che alla fine di marzo uscirà in giappone l'ultimo gioco del prof. più amato al mondo il gioco si chiama "Layton kyÅju to chÅ-bunmei A no isan" letteralmente "Il Professor Layton e la civiltà Aslant"detto questo volevo semplicemente sapere il vostro gioco preferito della serie, il mio è il futuro perduto, ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 Io non ne ho uno preferito, amo tutti e 5 (e spero anche il 6º), però il 4º mi è calato in qualità di enigmi e mi piace un po' di meno. Comunque mi dispiace che la serie volga al termine, però forse è meglio così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 Secondo me il futuro perduto è il migliore! Comunque... beh, dispiace anche a me D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fullmetalscizor Inviato 1 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2013 ho dimenticato solo una cosa hanno annunciato ke la serie andrà avanti ma con un altri personaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 ho dimenticato solo una cosa hanno annunciato ke la serie andrà avanti ma con un altri personaggiMa non credo proprio XD Dove l'hai letto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 Voglio sapere chi é Descole.ORA.Comunque non ho un gioco preferito... sono tutti fantastici!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 Beh, io adoro il Professor Layton e il futuro perduto, è il migliore *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 Voglio sapere chi é Descole.ORA.Comunque non ho ungioco preferito... sono tutti fantastici!!!!Aspetta prima che esca in Giappone.. e poi un annetto per l'Italia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fullmetalscizor Inviato 1 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2013 Ma non credo proprio XD Dove l'hai letto?non lo trovo più °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 non lo trovo più °_°'Non crederci Un Professor Layton senza il Professor Layton che senso avrebbe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fullmetalscizor Inviato 1 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2013 Voglio sapere chi é Descole.ORA.Comunque non ho un gioco preferito... sono tutti fantastici!!!! idem per me è un amico d'infanzia di layton in stile angela erik randall...Non crederci Un Professor Layton senza il Professor Layton che senso avrebbe.usa la fantasia" il professor triton e... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 Sì ma se cambiano i personaggi. Comunque no, si fermerà al 6 (però chissà , potrebbero fare un altro film). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest fanlikePM Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 il nio preferito è la maschera dei miracoli.. lo adoroooo!!! *-* ma quanti film sono stati fatti? io ne ho visto solo uno.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fullmetalscizor Inviato 1 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2013 don't worry è solo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 il nio preferito è la maschera dei miracoli.. lo adoroooo!!! *-*ma quanti film sono stati fatti? io ne ho visto solo uno..È solo uno, infatti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fullmetalscizor Inviato 1 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2013 raga quanti enigmi avete risolto con internet io 1 nel futuro perduto si chiama "lo scrigno degli elisi riaperto" e è nella porta segreta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 Con internet ho risolto soltanto un enigma nel 5º capitolo, quello in cui dovevi ricreare una papera con delle piastrelle 3x3. L'ho odiato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 Non crederci Un Professor Layton senza il Professor Layton che senso avrebbe.Forse nessuno lo sa ma é uscito per cellulare un gioco con protagonista il figlio del professore: Alphendi LaytonApprofitto di questa discussione per fare una domanda:In professor Layton e la maschera dei miracoli ad un certo punto all'entrata dell'hotel dromedario (o cammello non ricordo) c'é un pappagallo che se selezionato di dará una moneta aiuto argentata con una R incisa sopra che finirá nella collezione di Layton: la domanda é... che significa quella R? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 Forse nessuno lo sa ma é uscito per cellulare un gioco con protagonista il figlio del professore: Alphendi LaytonApprofitto di questa discussione per fare una domanda:In professor Layton e la maschera dei miracoli ad un certo punto all'entrata dell'hotel dromedario (o cammello non ricordo) c'é un pappagallo che se selezionato di dará una moneta aiuto argentata con una R incisa sopra che finirá nella collezione di Layton: la domanda é... che significa quella R?se hai finito il gioco dovresti averlo capito comunque per parlare di layton in generale c'è la discussione ufficiale, qui se volete solo dell'ultimo capitolo quindi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 Risolvere enigmi grazie a Internet? NaaaaA me piace scervellarmi ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 Forse nessuno lo sa ma é uscito per cellulare un gioco con protagonista il figlio del professore: Alphendi LaytonApprofitto di questa discussione per fare una domanda:In professor Layton e la maschera dei miracoli ad un certo punto all'entrata dell'hotel dromedario (o cammello non ricordo) c'é un pappagallo che se selezionato di dará una moneta aiuto argentata con una R incisa sopra che finirá nella collezione di Layton: la domanda é... che significa quella R?Se vai nella sezione della valigia degli oggetti, te la descrive. Non ricordo cosa dice e non so se dice cosa significhi la R :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 se hai finito il gioco dovresti averlo capito comunque per parlare di layton in generale c'è la discussione ufficiale, qui se volete solo dell'ultimo capitolo quindi.Davvero c'é una discussione ufficiale? comunque se intendi che la R stia per Randall non capisco la tuba sullo sfondo... mah Per non andare troppo OT direi che il mio gioco preferito é il futuro perduto per il finale commovente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 ecco, qui potete parlare di qualunque gioco della saga, e chiedere consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 Oddio. Ma veramente la serie finirà col sesto capitolo? Non potete dirmi questo à§_ৠNon ci voglio credere.Comunque, il mio preferito è il futuro perduto u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 Il futuro perduto! Il finale è fantastico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.