Vai al commento

l'ultimo layton

Post raccomandati

sono sicuro al 100% di non essere l'unico fan di questa meravigliosa serie ma e probabile ke già  molti di voi sappiano che alla fine di marzo uscirà  in giappone l'ultimo gioco del prof. più amato al mondo :cry:

il gioco si chiama "Layton kyÅju to chÅ-bunmei A no isan" letteralmente "Il Professor Layton e la civiltà  Aslant"

detto questo volevo semplicemente sapere il vostro gioco preferito della serie, il mio è il futuro perduto, ciao!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ne ho uno preferito, amo tutti e 5 (e spero anche il 6º), però il 4º mi è calato in qualità  di enigmi e mi piace un po' di meno. Comunque mi dispiace che la serie volga al termine, però forse è meglio così.

Link al commento

Voglio sapere chi é Descole.

ORA.

Comunque non ho un gioco preferito... sono tutti fantastici!!!!

idem per me è un amico d'infanzia di layton in stile angela erik randall...

Non crederci ;) Un Professor Layton senza il Professor Layton che senso avrebbe.

usa la fantasia" il professor triton e...
Link al commento

Guest fanlikePM

il nio preferito è la maschera dei miracoli.. lo adoroooo!!! *-*

ma quanti film sono stati fatti? io ne ho visto solo uno..

Link al commento

Non crederci ;) Un Professor Layton senza il Professor Layton che senso avrebbe.

Forse nessuno lo sa ma é uscito per cellulare un gioco con protagonista il figlio del professore: Alphendi Layton

Approfitto di questa discussione per fare una domanda:

In professor Layton e la maschera dei miracoli ad un certo punto all'entrata dell'hotel dromedario (o cammello non ricordo) c'é un pappagallo che se selezionato di dará una moneta aiuto argentata con una R incisa sopra che finirá nella collezione di Layton: la domanda é... che significa quella R?

Link al commento

Forse nessuno lo sa ma é uscito per cellulare un gioco con protagonista il figlio del professore: Alphendi Layton

In professor Layton e la maschera dei miracoli ad un certo punto all'entrata dell'hotel dromedario (o cammello non ricordo) c'é un pappagallo che se selezionato di dará una moneta aiuto argentata con una R incisa sopra che finirá nella collezione di Layton: la domanda é... che significa quella R?

se hai finito il gioco dovresti averlo capito ;)

comunque per parlare di layton in generale c'è la discussione ufficiale, qui se volete solo dell'ultimo capitolo quindi.

Link al commento

Se vai nella sezione della valigia degli oggetti, te la descrive. Non ricordo cosa dice e non so se dice cosa significhi la R :S

Link al commento

se hai finito il gioco dovresti averlo capito ;)

comunque per parlare di layton in generale c'è la discussione ufficiale, qui se volete solo dell'ultimo capitolo quindi.

Davvero c'é una discussione ufficiale?

comunque se intendi che la R stia per Randall non capisco la tuba sullo sfondo... mah

Per non andare troppo OT direi che il mio gioco preferito é il futuro perduto per il finale commovente :cry:

Link al commento

Oddio. Ma veramente la serie finirà  col sesto capitolo? Non potete dirmi questo à§_ৠNon ci voglio credere.

Comunque, il mio preferito è il futuro perduto u.u

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...