FnaTepig Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 Nome allenatore: FranciSesso: MEtà : 9 agePokemon preferito: TepigObbiettivo: Battere la lega di Unima e recarsi a Kanto per vincere anche quellaCittà di provenienza: Craftopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 Dai, ecco la mia schedina <3 Nome allenatore: YleniaSesso: FEtà : 14(mi aggiungo un mese loz)Pokemon preferito: GarchompObiettivo principale:Catturare il leggendario re dei ghiacci, articunoCittà di provenienza: Austropoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Aggiunto Sprite allenatore spero che vada bene Te lo metto qui così non devi cercare la mia risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 4 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Ennesimo capitolo pubblicato: ecco il 17!Nel prossimo uno di voi utenti sarà il protagonista, chissà chi sarà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 5 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2013 Aggiunti due nuovi utenti nel capitolo 18! Presto, leggete! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerald Inviato 6 marzo, 2013 Condividi Inviato 6 marzo, 2013 Ho aggiunto anche io lo sprite allenatore, lo trovi nella mia prima risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 6 marzo, 2013 Condividi Inviato 6 marzo, 2013 Ho sostituito il mio sprite con uno personalizzato, spero vada bene :O(Lo so, è un po' strano XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 "Nome allenatore: GabisSesso: MEtà : 14Pokemon preferito: ElectrivireObiettivo principale: seguire lucas nelle avventure (se possibile)Città di provenienza: Fucsiapoli (vicino di casa di Lucas (sempre se possibile ))grz 1000000000000000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 12 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2013 "Nome allenatore: GabisSesso: MEtà : 14Pokemon preferito: ElectrivireObiettivo principale: seguire lucas nelle avventure (se possibile)Città di provenienza: Fucsiapoli (vicino di casa di Lucas (sempre se possibile ))grz 1000000000000000Vedremo cosa possiamo fare, Gabis La richiesta è bizzarra e ho già aggiunto 2 utenti alla squadra Pazienza e vedremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 lucas io la richiesta la ho fatta se vorrai inserirmi ti ringrazio ma fai pure con calmaP.S. in squadra potrei eventualmente avere elekidd? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 14 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2013 lucas io la richiesta la ho fatta se vorrai inserirmi ti ringrazio ma fai pure con calmaP.S. in squadra potrei eventualmente avere elekidd?Modifica il tuo precedente messaggio ed inserisci gli sprites della tua squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Un giorno vorrei comparire pure io :Nome Allenatore: ShallSesso: MEtà : 15Pokémon preferito : Swampert, Snorlax, Raichu, Gengar, Metagross, (Charizard ma essendocene a bizzeffe mettiamoci Torkoal)Obiettivo principale: allevatore e grande esperto di pokémonCittà di provenienza: Ciclamipoli (Hoenn)Sprite Allenatore:mi spiace non trovo il gif chiunque lo trovi me lo può dire?Per i pokémon se voi metterli metti come principali swampert, snorlax e torkoal, ok? Ma la descrizione del carattere non serve?Se vuoi inserirmi, fallo quando ti pare, non ho fretta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Nome: LucaSesso:MEtà :13Pokèmon preferito:Feraligatr,Jumpluff,Furret,Pidgeot,Steelix,ScizorObiettivo:catturare più pokemon possibileCittà di provenienza:Borgo Foglianova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Nome allenatore: AlexSesso: MEtà : 20Pokemon preferito: SwampertObiettivo principale: diventare campione della Lega PokemonCittà di provenienza: Ceneride(hoenn)Sprite:Squadra:. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 nome allenatrice:maiasesso:f.età :11pokemon preferito:pikachu e shaymin in particolareobbiettivo principale:diventare la campionessa di unimacittà provenienza:soffiolieve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 "Nome allenatore: VictorSesso: MEtà : 17Pokemon preferito: SceptileObiettivo principale: Diventare amico di LucasCittà di provenienza: Porto Selcepoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 29 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Nome: LucaSesso:MEtà :13Pokèmon preferito:Feraligatr,Jumpluff,Furret,Pidgeot,Steelix,ScizorObiettivo:catturare più pokemon possibileCittà di provenienza:Borgo FoglianovaNon avresti un altro nome da usare? Diciamo che "Luca" è incredibilmente simile a "Lucas" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Non avresti un altro nome da usare? Diciamo che "Luca" è incredibilmente simile a "Lucas" è il mio nome,comunque potrei cambiare in L se va bene,mi piace perchè è un po' misterioso . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 29 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2013 è il mio nome,comunque potrei cambiare in L se va bene,mi piace perchè è un po' misterioso . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Ehm.. Non va bene neanche quello :/Quando leggerai i prossimi capitoli capirai il perchè!Che ne dici di Calu? Sono le lettere di "Luca" sotto forma di anagramma E ha un non so che di tropicale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 29 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Allora Aluc.Se non va bene neanche questo allora fai pure Calu.(Ti ho fatto spoilerare qualcosina,scusa XD). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Vai tranquillo Ti annuncio che fai ufficialmente di PUT Che bello! Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Nome allenatore: ManuelSesso: MEtà : 13Pokemon preferito: Volcarona.Obiettivo principale: Dopo la sconfitta del Team Plasma ad Unima, ancora convinto che i Pokémon debbano essere liberati, si trasferisce a Kanto. Qui spera di riuscire nel suo intento (liberare i Pokémon degli allenatori). Dopo essersi scontrato con Lucas capisce che tra Pokémon ed allenatori può realmente nascere un legame d'amicizia e decide di seguirlo nel suo viaggio.Città di provenienza: Sciroccopoli, Unima. Dopo aver abbandonato per sempre il Team Plasma --> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 1 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Nome allenatore: ManuelSesso: MEtà : 13Pokemon preferito: Volcarona.Obiettivo principale: Dopo la sconfitta del Team Plasma ad Unima, ancora convinto che i Pokémon debbano essere liberati, si trasferisce a Kanto. Qui spera di riuscire nel suo intento (liberare i Pokémon degli allenatori). Dopo essersi scontrato con Lucas capisce che tra Pokémon ed allenatori può realmente nascere un legame d'amicizia e decide di seguirlo nel suo viaggio.Città di provenienza: Sciroccopoli, Unima. Dopo aver abbandonato per sempre il Team Plasma --> Vedremo cosa possiamo fare! Ci sono così tante richieste da esaudire, ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Vedremo cosa possiamo fare! Ci sono così tante richieste da esaudire, ancora Certo, stai tranquillo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.