fireblast Inviato 13 ottobre, 2018 Inviato 13 ottobre, 2018 Poiché la mia vecchia discussione risulta archiviata e chiusa, apro questa discussione per un set: Tipo di lavoro: set, avatar + firma (se doveste riuscire, anche copertina ma è superficiale); Dimensioni: adatte per l'uso nel Forum di Pokémon Millennium; Soggetto/Immagini da utilizzare: scegliete voi ciò che vi aggrada maggiormente fra le immagini che riuscite a trovare di un soggetto a piacere fra Izuku Midoriya (Deku), Shoto Todoroki (Shoto) o Eijiro Kirishima (Red Riot), che sono tutti personaggi dell'anime No Baku No Hero (My Hero Academia); Altre note varie: fate voi.
fireblast Inviato 15 ottobre, 2018 Autore Inviato 15 ottobre, 2018 On 14/10/2018 at 22:54, Green ha scritto: Prendo in carico la tua richiesta! Espandi Grazie Green ♥ Tutto bene?
Green Inviato 15 ottobre, 2018 Inviato 15 ottobre, 2018 On 15/10/2018 at 04:15, fireblast ha scritto: Tutto bene? Espandi Come al solito! Ecco a te il set, ho conservato il .psd dunque chiedi pure per eventuali modifiche! o:
fireblast Inviato 15 ottobre, 2018 Autore Inviato 15 ottobre, 2018 On 15/10/2018 at 12:25, Green ha scritto: Come al solito! Ecco a te il set, ho conservato il .psd dunque chiedi pure per eventuali modifiche! o: Espandi Grazie mille, Green ♥ Nella Icon non si vede molto Deku però tranquillo, sei stato gentilissimo. <3 Ci sentiamo in MP se vuoi per parlare un pooo'
fireblast Inviato 28 ottobre, 2018 Autore Inviato 28 ottobre, 2018 Buona domenica, qualcuno disposto a svolgere nel tempo libero un lavoretto grafico? Tipo di lavoro: set, avatar + firma (se doveste riuscire, anche copertina ma è superficiale); Dimensioni: adatte per l'uso nel Forum di Pokémon Millennium; Soggetto/Immagini da utilizzare: Shoto Todoroki (Shoto, No baku no Hero); Altre note varie: fate voi.
fireblast Inviato 4 novembre, 2018 Autore Inviato 4 novembre, 2018 On 28/10/2018 at 08:46, fireblast ha scritto: Buona domenica, qualcuno disposto a svolgere nel tempo libero un lavoretto grafico? Tipo di lavoro: set, avatar + firma (se doveste riuscire, anche copertina ma è superficiale); Dimensioni: adatte per l'uso nel Forum di Pokémon Millennium; Soggetto/Immagini da utilizzare: Shoto Todoroki (Shoto, No baku no Hero); Altre note varie: fate voi. Espandi up
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.