Vladimir Inviato 13 ottobre, 2018 Condividi Inviato 13 ottobre, 2018 Stavo pensando di ricominciare Zaffiro, quindi per ora avevo deciso : Swampert (Mah lov :3) Skarmory Spinda Wobbuffet E Sableye Se volete, potreste aiutarmi con i soprannomi? Ovviamente i pokémon sono provvisori quindi la discussione serve anche per darmi consigli sulla squadra Ah, se non l'aveste notato mi serve un ultimo membro. Ciau! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 13 ottobre, 2018 Condividi Inviato 13 ottobre, 2018 17 minuti fa, Garry ha scritto: Stavo pensando di ricominciare Zaffiro, quindi per ora avevo deciso : Swampert (Mah lov :3) Skarmory Spinda Wobbuffet E Sableye Se volete, potreste aiutarmi con i soprannomi? Ovviamente i pokémon sono provvisori quindi la discussione serve anche per darmi consigli sulla squadra Ah, se non l'aveste notato mi serve un ultimo membro. Ciau! Sposto nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vladimir Inviato 13 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2018 1 minuto fa, NatuShiny ha scritto: Sposto nella sezione corretta Mi dispiace, sono sempre stato un grande fan di Pokemon ma mi sono sempre limitato a guardare le discussioni degli altri senza mai aver aperto un profilo, questo è aperto da a malapena 5 minuti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 13 ottobre, 2018 Condividi Inviato 13 ottobre, 2018 12 minuti fa, Garry ha scritto: Mi dispiace, sono sempre stato un grande fan di Pokemon ma mi sono sempre limitato a guardare le discussioni degli altri senza mai aver aperto un profilo, questo è aperto da a malapena 5 minuti. Tranquillo, non è nulla! Visto che sei nuovo ti invito a presentarti qui, appena puoi. Ti auguro una buona permanenza sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PanchoTheBrawn Inviato 14 ottobre, 2018 Condividi Inviato 14 ottobre, 2018 Swampert Aggron Sableye Gardevoir Manetric Camerupt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 29 ottobre, 2018 Condividi Inviato 29 ottobre, 2018 On 13/10/2018 at 18:30, Garry ha scritto: Stavo pensando di ricominciare Zaffiro, quindi per ora avevo deciso : Swampert (Mah lov :3) Skarmory Spinda Wobbuffet E Sableye Se volete, potreste aiutarmi con i soprannomi? Ovviamente i pokémon sono provvisori quindi la discussione serve anche per darmi consigli sulla squadra Ah, se non l'aveste notato mi serve un ultimo membro. Ciau! Secondo me ti servirebbe un pokemon elettro tipo electivire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vladimir Inviato 2 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2018 On 29/10/2018 at 21:33, Berghella ha scritto: Secondo me ti servirebbe un pokemon elettro tipo electivire Non male come idea, ma non sono mai stato un grande fan degli elettro. Com'era? Pokemon va giocato con i propri pokémon preferiti, tranquillo, non ti sto dando nessuna colpa ne ignoranza, ma solO una info sul fatto che non li prenderò, ma ci farò sicuramente un pensierino ;P, quindi grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 2 novembre, 2018 Condividi Inviato 2 novembre, 2018 1 ora fa, Garry ha scritto: Non male come idea, ma non sono mai stato un grande fan degli elettro. Com'era? Pokemon va giocato con i propri pokémon preferiti, tranquillo, non ti sto dando nessuna colpa ne ignoranza, ma solO una info sul fatto che non li prenderò, ma ci farò sicuramente un pensierino ;P, quindi grazie. Si , fai bene pure io in squadra ho i Pokémon che mi piacciono comunque prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 2 novembre, 2018 Condividi Inviato 2 novembre, 2018 @Garry concordo con @PanchoTheBrawn, prova ad utilizzare Pokemon della regione di Hoenn in primis, altrimenti se vuoi un team misto leva Wobbuffet, è un peso, difficilmente può esser utile.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vladimir Inviato 18 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2018 On 2/11/2018 at 13:37, HJR ha scritto: @Garry concordo con @PanchoTheBrawn, prova ad utilizzare Pokemon della regione di Hoenn in primis, altrimenti se vuoi un team misto leva Wobbuffet, è un peso, difficilmente può esser utile.. Wobbuffet con difese e difese speciali alte può essere buono con mosse come riflesso, possiamo considerarlo un tank che supporta la squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.