FireLizard Inviato 14 ottobre, 2018 Condividi Inviato 14 ottobre, 2018 Salve a tutti piccoli Charmander,oggi vi presento un nuovo gioco Kirby che voglio mostrarmi(tranquilli,penserò anche a Pokèmon),ovvero Kirby Foresta In Fiamme. Il nemico principale sono un pò io:infatti è una specie di fusione tra due Pokèmon preferiti,Charizard e Decidueye(ovviamente più Kirby e meno Pokèmon). Il Sire Fiery(il nome del nemico)vuole bruciare l'intero Dream Kingdom per avere il dominio assoluto,riuscirà Kirby e i suoi amici a fermarlo? Avrete capito che è un pò simile a Star Allies,ma ha una storia un pò diversa.Puoi chiamare gli amici per controllare i tuoi alleati,oppure puoi anche partecipare a minigiochi con cui giocare con i tuoi amici sotto forma degli stessi Kirby di Team Kirby Clash Deluxe in 4vs4 Non posso dirvi altro,ma volete sapere uno dei boss presenti nel gioco?Uno di questi è Super Dedede,chi sarà? Volete aiutarmi dando consigli per la creazione(o meglio l'inventare)questo gioco? Commentate! E miraccomando se vi è piaciuto,commentate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 14 ottobre, 2018 Condividi Inviato 14 ottobre, 2018 1 ora fa, FireLizard ha scritto: Salve a tutti piccoli Charmander,oggi vi presento un nuovo gioco Kirby che voglio mostrarmi(tranquilli,penserò anche a Pokèmon),ovvero Kirby Foresta In Fiamme. Il nemico principale sono un pò io:infatti è una specie di fusione tra due Pokèmon preferiti,Charizard e Decidueye(ovviamente più Kirby e meno Pokèmon). FireLizard(il nome del nemico)vuole bruciare l'intero Dream Kingdom per avere il dominio assoluto,riuscirà Kirby e i suoi amici a fermarlo? Avrete capito che è un pò simile a Star Allies,ma ha una storia un pò diversa.Puoi chiamare gli amici per controllare i tuoi alleati,oppure puoi anche partecipare a minigiochi con cui giocare con i tuoi amici sotto forma degli stessi Kirby di Team Kirby Clash Deluxe.Non posso dirvi altro,ma volete sapere uno dei boss presenti nel gioco?Uno di questi è Super Dedede,chi sarà? Volete aiutarmi dando consigli per la creazione(o meglio l'inventare)questo gioco? Commentate! E miraccomando se vi è piaciuto,commentate Buona fortuna ! L'idea non é male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 14 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2018 Puoi anche aiutarmi se vuoi con le idee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 21 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2018 EDIT:Il minigioco dei quattro Kirby non è altro che una specie di Kirby Battle Royale con cui puoi affrontare i tuoi amici Volete nuove robe di sto gioco?Mettete una reazione qualsiasi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.