Vai al commento


Kirby Foresta In Fiamme


FireLizard

Post raccomandati

Salve a tutti piccoli Charmander,oggi vi presento un nuovo gioco Kirby che voglio mostrarmi(tranquilli,penserò anche a Pokèmon),ovvero Kirby Foresta In Fiamme.

Il nemico principale sono un pò io:infatti è una specie di fusione tra due Pokèmon preferiti,Charizard e Decidueye(ovviamente più Kirby e meno Pokèmon).

Il Sire Fiery(il nome del nemico)vuole bruciare l'intero Dream Kingdom per avere il dominio assoluto,riuscirà Kirby e i suoi amici a fermarlo?

Avrete capito che è un pò simile a Star Allies,ma ha una storia un pò diversa.Puoi chiamare gli amici per controllare i tuoi alleati,oppure puoi anche partecipare a minigiochi con cui giocare con i tuoi amici sotto forma degli stessi Kirby di Team Kirby Clash Deluxe in 4vs4 Non posso dirvi altro,ma volete sapere uno dei boss presenti nel gioco?Uno di questi è Super Dedede,chi sarà?

Volete aiutarmi dando consigli per la creazione(o meglio l'inventare)questo gioco?

Commentate!

E miraccomando se vi è piaciuto,commentate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, FireLizard ha scritto:

Salve a tutti piccoli Charmander,oggi vi presento un nuovo gioco Kirby che voglio mostrarmi(tranquilli,penserò anche a Pokèmon),ovvero Kirby Foresta In Fiamme.

Il nemico principale sono un pò io:infatti è una specie di fusione tra due Pokèmon preferiti,Charizard e Decidueye(ovviamente più Kirby e meno Pokèmon).

FireLizard(il nome del nemico)vuole bruciare l'intero Dream Kingdom per avere il dominio assoluto,riuscirà Kirby e i suoi amici a fermarlo?

Avrete capito che è un pò simile a Star Allies,ma ha una storia un pò diversa.Puoi chiamare gli amici per controllare i tuoi alleati,oppure puoi anche partecipare a minigiochi con cui giocare con i tuoi amici sotto forma degli stessi Kirby di Team Kirby Clash Deluxe.Non posso dirvi altro,ma volete sapere uno dei boss presenti nel gioco?Uno di questi è Super Dedede,chi sarà?

Volete aiutarmi dando consigli per la creazione(o meglio l'inventare)questo gioco?

Commentate!

E miraccomando se vi è piaciuto,commentate

 

Buona fortuna ! L'idea non é male :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...