Guest Chicco_ Inviato 19 ottobre, 2018 Condividi Inviato 19 ottobre, 2018 Buongiorno a tutti Scusate la domanda magari stupida, ma io tempo fa acquistai una sky3ds con 128 giga di microsd, per installarci su qualche giochino e provarli e, se nel caso mi piacessero acquistarli Premetto che non ho MAI scaricato una rom, cosa che reputo illegale, quindi non sto chiedendo aiuto ne discutendo su materiale pirata. Volevo chiedere: 1- è possibile "copiare" cartuccia e salvataggi dei miei giochi di sesta e settima generazione? In particolare y, oras, sole e ultraluna? 2- la banca pokemon sarebbe compatibile? Grazie mille a tutti in anticipo :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 22 ottobre, 2018 Condividi Inviato 22 ottobre, 2018 Faccio un piccolo up, visto che son passati quasi 3 giorni senza risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 28 ottobre, 2018 Condividi Inviato 28 ottobre, 2018 Nessuno sa rispondermi? Mi permetto di taggare @Roxas, mod di sezione se hai qualche idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 28 ottobre, 2018 Condividi Inviato 28 ottobre, 2018 Non ho la certezza sulle risposte che sto per darti, quindi prendile con le pinze. 1) E' possibile, ma per farlo bisogna seguire una procedura tramite godmode (3ds moddato di conseguenza) illegale. Con esso copi la ROM e il sav lo puoi estrarre con JKSM e injectare sucessivamente. 2) No, se utilizzi una sky3ds i giochi non dovrebbero essere compatibili con la banca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 29 ottobre, 2018 Condividi Inviato 29 ottobre, 2018 Ti ringrazio per la spiegazione! Non voglio moddare il 3ds,ne tantomeno usare il jksm, quindi lascio perdere e mi tengo le copie fisiche. Direi che puoi chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 29 ottobre, 2018 Condividi Inviato 29 ottobre, 2018 9 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Ti ringrazio per la spiegazione! Non voglio moddare il 3ds,ne tantomeno usare il jksm, quindi lascio perdere e mi tengo le copie fisiche. Direi che puoi chiudere Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.