Vai al commento



Sky3ds e cartucce fisiche


Guest Chicco_

Post raccomandati

Buongiorno a tutti :)

 

Scusate la domanda magari stupida, ma io tempo fa acquistai una sky3ds con 128 giga di microsd, per installarci su qualche giochino e provarli e, se nel caso mi piacessero acquistarli :)

 

Premetto che non ho MAI scaricato una rom, cosa che reputo illegale, quindi non sto chiedendo aiuto ne discutendo su materiale pirata. 

 

Volevo chiedere:

1- è possibile "copiare" cartuccia e salvataggi dei miei giochi di sesta e settima generazione? In particolare y, oras, sole e ultraluna? 

 

2- la banca pokemon sarebbe compatibile? 

 

Grazie mille a tutti in anticipo :-) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho la certezza sulle risposte che sto per darti, quindi prendile con le pinze.

1) E' possibile, ma per farlo bisogna seguire una procedura tramite godmode (3ds moddato di conseguenza) illegale. Con esso copi la ROM e il sav lo puoi estrarre con JKSM e injectare sucessivamente.

2) No, se utilizzi una sky3ds i giochi non dovrebbero essere compatibili con la banca

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti ringrazio per la spiegazione!

 

Non voglio moddare il 3ds,ne tantomeno usare il jksm, quindi lascio perdere e mi tengo le copie fisiche. 

 

Direi che puoi chiudere :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Chicco_ ha scritto:

Ti ringrazio per la spiegazione!

 

Non voglio moddare il 3ds,ne tantomeno usare il jksm, quindi lascio perdere e mi tengo le copie fisiche. 

 

Direi che puoi chiudere :)

 

Chiudo come richiesto! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...