ThePharaoh Inviato 22 ottobre, 2018 Condividi Inviato 22 ottobre, 2018 Ragazzi una domanda: ma come eseguo il download (legale) di starcraft 2? cioè ho visto che sulla blizzard c'è la versione gratis, ma in cosa consiste? perché c'è anche quella a pagamento e su internet si possono acquistare le chiavi per il gioco. quali sono le differenze fra le versioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 22 ottobre, 2018 Condividi Inviato 22 ottobre, 2018 Ciao @ThePharaoh! Il download lo fai tramite il launcher della Blizzard, ovvero Battle.net. Ovviamente devi avere un account blizzard per scaricare il gioco. Facendo una veloce ricerca su internet ho trovato ciò: oltre quella gratis, ci sono due edizioni a pagamento "Edizione Campagna Standard" ed "Edizione Campagna Deluxe", le differenze con quella gratis è che hanno una campagna per giocatore singolo più longeva, con oltre 70 missioni; in più sblocchi fin da subito personaggi extra ed altre chicche. In questa pagina penso che tu possa trovare tutto ciò che ti interessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 22 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2018 2 ore fa, Hexial ha scritto: Ciao @ThePharaoh! Il download lo fai tramite il launcher della Blizzard, ovvero Battle.net. Ovviamente devi avere un account blizzard per scaricare il gioco. Facendo una veloce ricerca su internet ho trovato ciò: oltre quella gratis, ci sono due edizioni a pagamento "Edizione Campagna Standard" ed "Edizione Campagna Deluxe", le differenze con quella gratis è che hanno una campagna per giocatore singolo più longeva, con oltre 70 missioni; in più sblocchi fin da subito personaggi extra ed altre chicche. In questa pagina penso che tu possa trovare tutto ciò che ti interessa. sisi ho già un account blizzard, quello che non capivo era la differenza fra la versione gratuita e quella a pagamento, so che può sembrare una cosa scema grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 23 ottobre, 2018 Condividi Inviato 23 ottobre, 2018 13 ore fa, ThePharaoh ha scritto: sisi ho già un account blizzard, quello che non capivo era la differenza fra la versione gratuita e quella a pagamento, so che può sembrare una cosa scema grazie Probabilmente c'è stata un po' di confusione quando è stata rilasciata la versione gratuita, quindi è normale non aver capito le differenze. Comunque hai altri dubbi o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 23 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2018 puoi chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 23 ottobre, 2018 Condividi Inviato 23 ottobre, 2018 25 minuti fa, ThePharaoh ha scritto: puoi chiudere grazie Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.