Vai al commento



download legale Starcraft II


Post raccomandati

Ragazzi una domanda: ma come eseguo il download (legale) di starcraft 2? cioè ho visto che sulla blizzard c'è la versione gratis, ma in cosa consiste? perché c'è anche quella a pagamento e su internet si possono acquistare le chiavi per il gioco. quali sono le differenze fra le versioni?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao @ThePharaoh!

Il download lo fai tramite il launcher della Blizzard, ovvero Battle.net. Ovviamente devi avere un account blizzard per scaricare il gioco. :attention:

 

Facendo una veloce ricerca su internet ho trovato ciò:

oltre quella gratis, ci sono due edizioni a pagamento "Edizione Campagna Standard" ed "Edizione Campagna Deluxe", le differenze con quella gratis è che hanno una campagna per giocatore singolo più longeva, con oltre 70 missioni; in più sblocchi fin da subito personaggi extra ed altre chicche.

In questa pagina penso che tu possa trovare tutto ciò che ti interessa. :)

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Hexial ha scritto:

Ciao @ThePharaoh!

Il download lo fai tramite il launcher della Blizzard, ovvero Battle.net. Ovviamente devi avere un account blizzard per scaricare il gioco. :attention:

 

Facendo una veloce ricerca su internet ho trovato ciò:

oltre quella gratis, ci sono due edizioni a pagamento "Edizione Campagna Standard" ed "Edizione Campagna Deluxe", le differenze con quella gratis è che hanno una campagna per giocatore singolo più longeva, con oltre 70 missioni; in più sblocchi fin da subito personaggi extra ed altre chicche.

In questa pagina penso che tu possa trovare tutto ciò che ti interessa. :)

sisi ho già un account blizzard, quello che non capivo era la differenza fra la versione gratuita e quella a pagamento, so che può sembrare una cosa scema :asduj1: grazie :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, ThePharaoh ha scritto:

sisi ho già un account blizzard, quello che non capivo era la differenza fra la versione gratuita e quella a pagamento, so che può sembrare una cosa scema :asduj1: grazie :)

Probabilmente c'è stata un po' di confusione quando è stata rilasciata la versione gratuita, quindi è normale non aver capito le differenze. :P

Comunque hai altri dubbi o si può chiudere? :D

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...