mister x Inviato 22 ottobre, 2018 Condividi Inviato 22 ottobre, 2018 Buonasera sto cercando uno smeargle per il competitivo chi puoi aiutarmi mi contatti in mp offro PP oppure ciò che volete, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 23 ottobre, 2018 Condividi Inviato 23 ottobre, 2018 20 ore fa, mister x ha scritto: Buonasera sto cercando uno smeargle per il competitivo chi puoi aiutarmi mi contatti in mp offro PP oppure ciò che volete, grazie ciao! ti converrebbe scrivere un po le caratteristiche del ditto (natura, abilità, evs, mosse) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 23 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2018 Me le ero dimenticate ma ho trovato grazie comuqnue quindi si può chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 23 ottobre, 2018 Condividi Inviato 23 ottobre, 2018 1 minuto fa, mister x ha scritto: Me le ero dimenticate ma ho trovato grazie comuqnue quindi si può chiudere grazie Chiudo, come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.