Guest Effe789 Inviato 19 novembre, 2018 Condividi Inviato 19 novembre, 2018 4 ore fa, DraKyu ha scritto: Si , a quanto me lo venderesti ? Hahaha... Io non vendo, io scambio. Se mi dai qualcosa di buono... E' tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 19 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2018 47 minuti fa, Effe789 ha scritto: Hahaha... Io non vendo, io scambio. Se mi dai qualcosa di buono... E' tuo Ah ok è che io vado in automatico nel chiedere di comprare visto che avevo scritto che compravi comunque cosa intendi per " buono " , leggendario ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Effe789 Inviato 19 novembre, 2018 Condividi Inviato 19 novembre, 2018 1 minuto fa, DraKyu ha scritto: Ah ok è che io vado in automatico nel chiedere di comprare visto che avevo scritto che compravi comunque cosa intendi per " buono " , leggendario ? Qualcosa che non ho, e qualcosa che può completar eil dex...anche non leggendario. Ma prima di tutto, leggendari come Darkrai....capì? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 19 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2018 Adesso, Effe789 ha scritto: Qualcosa che non ho, e qualcosa che può completar eil dex...anche non leggendario. Ma prima di tutto, leggendari come Darkrai....capì? Cioè leggendari - misteriosi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Effe789 Inviato 19 novembre, 2018 Condividi Inviato 19 novembre, 2018 1 minuto fa, DraKyu ha scritto: Cioè leggendari - misteriosi ? SIIIIII Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 19 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2018 Ho un codice di zeraora se ti può interessare 2 minuti fa, Effe789 ha scritto: SIIIIII Se no ho dei phione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Effe789 Inviato 19 novembre, 2018 Condividi Inviato 19 novembre, 2018 21 minuti fa, DraKyu ha scritto: Ho un codice di zeraora se ti può interessare Se no ho dei phione va bene Adesso, Effe789 ha scritto: va bene Phione, scrivimi in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 19 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2018 2 minuti fa, Effe789 ha scritto: va bene Phione, scrivimi in privato Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holovko Inviato 20 novembre, 2018 Condividi Inviato 20 novembre, 2018 Ciao, ti ho scritto in PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 20 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2018 5 ore fa, Holovko ha scritto: Ciao, ti ho scritto in PM Mo lo leggo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 21 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2018 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 22 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2018 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 23 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2018 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 25 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2018 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 26 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2018 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 27 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2018 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 29 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2018 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 30 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2018 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 5 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2018 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 7 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2018 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thalatel Inviato 8 dicembre, 2018 Condividi Inviato 8 dicembre, 2018 On 27/10/2018 at 18:08, DraKyu ha scritto: Li cerco sopratutto leggendari ed a basso prezzo tipo : 0.05 PP Se vuoi ho eevee e medicham Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 8 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2018 5 minuti fa, Thalatel ha scritto: Se vuoi ho eevee e medicham M ' interessa solo eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thalatel Inviato 8 dicembre, 2018 Condividi Inviato 8 dicembre, 2018 3 minuti fa, DraKyu ha scritto: M ' interessa solo eevee Ok, ci sei ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 8 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2018 16 minuti fa, Thalatel ha scritto: Ok, ci sei ora? No comunque non ci siamo ancora messi d ' accordo per il prezzo , ti vanno bene 0.05 PP ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thalatel Inviato 8 dicembre, 2018 Condividi Inviato 8 dicembre, 2018 17 minuti fa, DraKyu ha scritto: No comunque non ci siamo ancora messi d ' accordo per il prezzo , ti vanno bene 0.05 PP ? Sisi, vanno benissimo. domani alle 15? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.