Crow Inviato 27 ottobre, 2018 Inviato 27 ottobre, 2018 Il datamining del nuovo aggiornamento di Pokémon GO non si è fatto attendere, e presenta importanti informazioni sulla nuova funzione Sincroavventura. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1
Althura Inviato 28 ottobre, 2018 Inviato 28 ottobre, 2018 MOOOLTO interessante! Soprattutto quella schermata con i rewards in bacche. Sperando di schiudere un uovo tramite una incubatrice dedicata e sempre disponibile...così diventano due Se poi la pokeball plus mi individuerá particolari pokemon, ho un altro motivo per prenderla! (Anche se l'articolo suggerisce che siano solo congetture)
Zaffira Inviato 29 ottobre, 2018 Inviato 29 ottobre, 2018 On 28/10/2018 at 06:00, Althura ha scritto: MOOOLTO interessante! Soprattutto quella schermata con i rewards in bacche. Sperando di schiudere un uovo tramite una incubatrice dedicata e sempre disponibile...così diventano due Se poi la pokeball plus mi individuerá particolari pokemon, ho un altro motivo per prenderla! (Anche se l'articolo suggerisce che siano solo congetture) Espandi L'incubatrice è una ma se hai app spenta i passi te li calcola. Non meteranno una seconda incubatrice dato che con una molti comprano con euro E' stata aggiunta una reazione da Althura 1
Althura Inviato 29 ottobre, 2018 Inviato 29 ottobre, 2018 On 29/10/2018 at 06:36, Zaffira ha scritto: L'incubatrice è una ma se hai app spenta i passi te li calcola. Non meteranno una seconda incubatrice dato che con una molti comprano con euro Espandi Mannaggia ai soldi haha ^^"
Post raccomandati