Frost_16 Inviato 27 ottobre, 2018 Inviato 27 ottobre, 2018 Se ash essendo che riesce a far cambiare greninja come AZ fa con floette perchè non può essere un gigante?
DraKyu Inviato 2 novembre, 2018 Inviato 2 novembre, 2018 On 27/10/2018 at 20:58, Frost_16 ha scritto: Se ash essendo che riesce a far cambiare greninja come AZ fa con floette perchè non può essere un gigante? Non ho ben in mente , come AZ riesce a far cambiare floette però secondo me non è la stessa cosa visto che ash si " fonde " con greninja e che io ricordi AZ non fa lo stesso con floette
DrinkOfEnergy Inviato 18 novembre, 2018 Inviato 18 novembre, 2018 On 2/11/2018 at 15:05, Berghella ha scritto: Non ho ben in mente , come AZ riesce a far cambiare floette però secondo me non è la stessa cosa visto che ash si " fonde " con greninja e che io ricordi AZ non fa lo stesso con floette E a dirla tutta la forma particolare di Floette non centra nulla con AZ, dato che anche prima della propria morte Floette aveva il manto diverso
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.