Endnar Inviato 28 ottobre, 2018 Condividi Inviato 28 ottobre, 2018 Buongiorno, vorrei chiedere se qualcuno mi potesse dare una mano a completare il pokedex, chiederò solo pokemon esclusivi di Ultra Luna, e naturalmente li userò solo per registrarlo e poi verranno restituiti, in cambio posso scambiarvi pokemon per il pokedex. I Pokemon in questione sono: Sandlash, Electike, Manectric, Baltoy, Claydol, Petilil, Lilligant, Vullaby, Mundibuzz, Dragalge, Oranguru, Drampa Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 29 ottobre, 2018 Condividi Inviato 29 ottobre, 2018 Scrivi mp che ti aiuto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 30 ottobre, 2018 Condividi Inviato 30 ottobre, 2018 @Herb hai risolto? Se ti manca qualcosa scrivimi un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Endnar Inviato 31 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2018 No ho risolto tra poco scambiamo e chiudo la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Endnar Inviato 31 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2018 Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 31 ottobre, 2018 Condividi Inviato 31 ottobre, 2018 Chiudo come richiesto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.