Kirua Inviato 28 ottobre, 2018 Condividi Inviato 28 ottobre, 2018 Salve a tutti, Sono sempre stato appassionato a questo brand fin dai tempi in cui ero piccolino, iniziando con Cristallo e finendo con Bianco 2. Qualche mese fa, grazie ad un'offerta irrinunciabile, ho acquistato una console Nintendo (next gen) e ho provveduto a recuperarmi i remake di Zaffiro, i vari X/Y e gli Ultra. Mi sono imbattuto nel vostro forum un po' per caso, cercando varie guide su Google nell'arco di questi mesi ed ho deciso di prensentarmi e contribuire nel mio piccolo anch'io, ponendo fine al ruolo di spettatore che mi ha accompagnato per l'appunto in questi mesi. Detto questo, una buona giornata! PS: Vorrei anche iniziare a frequentare il mondo del competitivo, c'è qualcuno a cui andrebbe di farmi un po' da mentore? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 28 ottobre, 2018 Condividi Inviato 28 ottobre, 2018 Buongiornissimo @Oberon, caffè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 28 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2018 No, grazie, la caffeina mi agita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 28 ottobre, 2018 Condividi Inviato 28 ottobre, 2018 5 minuti fa, Oberon ha scritto: No, grazie, la caffeina mi agita Era un modo di dire xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 28 ottobre, 2018 Condividi Inviato 28 ottobre, 2018 Benvenuto! ^.^ Prova a dare un'occhiata nelle sezioni Discussioni Competitive, forse potrebbero tornarti utili per apprendere un pò le basi del competitivo! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 28 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2018 @Mana Sì lo so, stavo scherzando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 28 ottobre, 2018 Condividi Inviato 28 ottobre, 2018 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 28 ottobre, 2018 Condividi Inviato 28 ottobre, 2018 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 ottobre, 2018 Condividi Inviato 28 ottobre, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shawn Inviato 29 ottobre, 2018 Condividi Inviato 29 ottobre, 2018 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 29 ottobre, 2018 Condividi Inviato 29 ottobre, 2018 welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 29 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2018 Grazie a tutti ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.