LouisanneCorvette Inviato 30 ottobre, 2018 Condividi Inviato 30 ottobre, 2018 Come da titolo cerco i codici per Zeraora, Poipole shiny della Newsletter del Club Allenatori e quello per Mimikyu shiny della Coppa Horror Ultra. Grazie in anticipo a tutti gli interessati Edit: codice Zeraora trovato Come da titolo offro 5 PP a codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 31 ottobre, 2018 Condividi Inviato 31 ottobre, 2018 9 ore fa, LouisanneCorvette ha scritto: Come da titolo cerco i codici per Zeraora, Poipole shiny della Newsletter del Club Allenatori e quello per Mimikyu shiny della Ultra Spooky Cup. Potete fare voi un'offerta qui sotto per quanti PP volete in cambio. Vi risponderò io qui sotto se la vostra offerta mi andrà bene per metterci d'accordo. Grazie in anticipo a tutti gli interessati Ho dei codici Zeraora se ti interessano, ne ho quanti ne vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 31 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2018 Codice Zeraora trovato Mi mancano Poipole e Mimikyu Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 2 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2018 Offro fino a tre PP per ciascuno dei codici Mi mancano ancora quello di Mimikyu e quello di Poipole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 2 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2018 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 3 novembre, 2018 Condividi Inviato 3 novembre, 2018 @LouisanneCorvette ti ricordo che è vietato uppare la propria discussione prima che non siano passate almeno 24 ore dall'ultimo up! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 3 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2018 Scusatemi Non volevo uppare Volevo solo rendere noto che ho aumentato la mia offerta di PP Buono a sapersi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 3 novembre, 2018 Condividi Inviato 3 novembre, 2018 Adesso, LouisanneCorvette ha scritto: Scusatemi Non volevo uppare Volevo solo rendere noto che ho aumentato la mia offerta di PP Buono a sapersi Ma figurati! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 5 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2018 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 7 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2018 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 9 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2018 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 10 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2018 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 15 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2018 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.