Ivanez Inviato 1 novembre, 2018 Inviato 1 novembre, 2018 La Pianta Piranha entra nel roster di Super Smash Bros Ultimate per Nintendo Switch, accompagnata dal suo speciale amiibo. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Fakrysiel 1
Darki Inviato 1 novembre, 2018 Inviato 1 novembre, 2018 La adoro You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Jerry98 Inviato 1 novembre, 2018 Inviato 1 novembre, 2018 Ma io ad esempio ho prenotato il gioco già da quasi un mese (GamesWeek). Avrò diritto a ricevere Pianta Piranha?
Jace Inviato 1 novembre, 2018 Inviato 1 novembre, 2018 miglior personaggio di sempre. (non ironicamente)
Dangi Inviato 1 novembre, 2018 Inviato 1 novembre, 2018 L’amiibo sarà un acquisto d’obbligo Per gli amanti di Snom
Mandorlato Inviato 1 novembre, 2018 Inviato 1 novembre, 2018 E' tanto bello quanto ignorante, non me lo aspettavo xD
Darki Inviato 1 novembre, 2018 Inviato 1 novembre, 2018 1 ora fa, Jerry98 ha scritto: Ma io ad esempio ho prenotato il gioco già da quasi un mese (GamesWeek). Avrò diritto a ricevere Pianta Piranha? Ho visto che basta registrare il gioco (riscattando i punti oro) entro il 31 Gennaio You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Porygatto Inviato 1 novembre, 2018 Inviato 1 novembre, 2018 Quando mettono Pirahna Plant in Smash e ancora niente Waluigi Scherzi a parte, la ADORO Ha uno stile di combattimento fighissimo, è geniale e soprattutto sono riusciti a stupirci, nonostante i millemila leaks che sembravano aver tolto ogni dubbio sul roster :'D E' stata aggiunta una reazione da Darki e LuckyLuke 2
Jerry98 Inviato 1 novembre, 2018 Inviato 1 novembre, 2018 29 minuti fa, Darki ha scritto: Ho visto che basta registrare il gioco (riscattando i punti oro) entro il 31 Gennaio Speriamo ahahah
Zem1992 Inviato 2 novembre, 2018 Inviato 2 novembre, 2018 farà parte dei 5 fortunati ho la pianta è un caso a parte?!
Post raccomandati