.Zen. Inviato 2 novembre, 2018 Inviato 2 novembre, 2018 Come da titolo. Posso offrire sia PP che Shiny Flawless Legit (Alola Born - ottenuti con il TSV Abuse o con l'RNG delle uova. Quindi si può tranquillamente fare una richiesta specifica per gli shiny). x1 codice Shiny Mimikyu Coppa Horror x4 codici Lugia/Ho-Oh GS (RISOLTO) Grazie in anticipo
ShadowBlue Inviato 2 novembre, 2018 Inviato 2 novembre, 2018 27 minuti fa, Eneru ha scritto: Come da titolo. Per la somma di pp ci possiamo accordare qui o in privato. x1 codice Shiny Mimikyu x4 codici Lugia/Ho-Oh GS Grazie in anticipo Dal 2 fino al 25 Novembre se riesco in queste settimane e va tutto bene per prendere qualche codice ti dico in mp, non ti do nulla per certo. Se riesco in queste settimane ma non sicuro. Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
.Zen. Inviato 2 novembre, 2018 Autore Inviato 2 novembre, 2018 2 ore fa, ShadowBlue ha scritto: Dal 2 fino al 25 Novembre se riesco in queste settimane e va tutto bene per prendere qualche codice ti dico in mp, non ti do nulla per certo. Se riesco in queste settimane ma non sicuro. Va bene :3
Guest Chicco_ Inviato 4 novembre, 2018 Inviato 4 novembre, 2018 Ciao caro @Eneru Io ne ho tre disponibili ancora per lugia e ho-oh, se riesco stasera recupero il quarto Mandami pm
.Zen. Inviato 5 novembre, 2018 Autore Inviato 5 novembre, 2018 up Risolto per i codici di Legia ed Ho-Oh. Cerco ancora un codice shiny mimikyu
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.