Eneru Inviato 2 novembre, 2018 Condividi Inviato 2 novembre, 2018 Come da titolo. Posso offrire sia PP che Shiny Flawless Legit (Alola Born - ottenuti con il TSV Abuse o con l'RNG delle uova. Quindi si può tranquillamente fare una richiesta specifica per gli shiny). x1 codice Shiny Mimikyu Coppa Horror x4 codici Lugia/Ho-Oh GS (RISOLTO) Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 2 novembre, 2018 Condividi Inviato 2 novembre, 2018 27 minuti fa, Eneru ha scritto: Come da titolo. Per la somma di pp ci possiamo accordare qui o in privato. x1 codice Shiny Mimikyu x4 codici Lugia/Ho-Oh GS Grazie in anticipo Dal 2 fino al 25 Novembre se riesco in queste settimane e va tutto bene per prendere qualche codice ti dico in mp, non ti do nulla per certo. Se riesco in queste settimane ma non sicuro. Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 2 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2018 2 ore fa, ShadowBlue ha scritto: Dal 2 fino al 25 Novembre se riesco in queste settimane e va tutto bene per prendere qualche codice ti dico in mp, non ti do nulla per certo. Se riesco in queste settimane ma non sicuro. Va bene :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 4 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2018 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 4 novembre, 2018 Condividi Inviato 4 novembre, 2018 Ciao caro @Eneru Io ne ho tre disponibili ancora per lugia e ho-oh, se riesco stasera recupero il quarto Mandami pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2018 up Risolto per i codici di Legia ed Ho-Oh. Cerco ancora un codice shiny mimikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2018 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2018 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 11 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2018 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2018 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 15 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2018 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2018 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.