Edila Inviato 3 novembre, 2018 Condividi Inviato 3 novembre, 2018 Come da titolo cerco un weedle: abilità nascosta: fugafacile livello: qualsiasi sesso: qualsiasi (preferibilmente femmina) iv: qualsiasi ball: qualsiasi natura: qualsiasi offro 0.04 PP Grazie per il vostro aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 3 novembre, 2018 Condividi Inviato 3 novembre, 2018 32 minuti fa, Edila ha scritto: Come da titolo cerco un weedle: abilità nascosta: fugafacile livello: qualsiasi sesso: qualsiasi (preferibilmente femmina) iv: qualsiasi ball: qualsiasi natura: qualsiasi offro 0.04 PP Grazie per il vostro aiuto Se hai pazienza posso trasferirlo io dai giochi virtual console e poi magari te lo breedi te per le IVS e il sesso La Natura posso impostarmela io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 3 novembre, 2018 Condividi Inviato 3 novembre, 2018 38 minuti fa, Edila ha scritto: Come da titolo cerco un weedle: abilità nascosta: fugafacile livello: qualsiasi sesso: qualsiasi (preferibilmente femmina) iv: qualsiasi ball: qualsiasi natura: qualsiasi offro 0.04 PP Grazie per il vostro aiuto Dove ti serve ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 3 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2018 20 minuti fa, HJR ha scritto: Se hai pazienza posso trasferirlo io dai giochi virtual console e poi magari te lo breedi te per le IVS e il sesso La Natura posso impostarmela io Ciao @HJR certo mi serve solo per l’abilità nascosta poi ci penso io al breeding. Quindi posso affidarmi a te? Se mi fai la gentilezza di darmelo con la giusta natura va benissimo allegra 15 minuti fa, Berghella ha scritto: Dove ti serve ? Su sole/ultrasole principalmente ma vanno bene anche su gli altri @Berghella. Per questione di rispetto do precedenza a HJR che ha scritto prima. Comunque grazie per avermi risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 3 novembre, 2018 Condividi Inviato 3 novembre, 2018 6 minuti fa, Edila ha scritto: Ciao @HJR certo mi serve solo per l’abilità nascosta poi ci penso io al breeding. Quindi posso affidarmi a te? Se mi fai la gentilezza di darmelo con la giusta natura va benissimo allegra Su sole/ultrasole principalmente ma vanno bene anche su gli altri @Berghella. Per questione di rispetto do precedenza a HJR che ha scritto prima. Comunque grazie per avermi risposto Prego comunque mi prenoto nel caso lui non ce l ' avesse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 3 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2018 @Berghella d’accordo ti avviso allora, grazie ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 3 novembre, 2018 Condividi Inviato 3 novembre, 2018 1 ora fa, Edila ha scritto: Ciao @HJR certo mi serve solo per l’abilità nascosta poi ci penso io al breeding. Quindi posso affidarmi a te? Se mi fai la gentilezza di darmelo con la giusta natura va benissimo allegra Su sole/ultrasole principalmente ma vanno bene anche su gli altri @Berghella. Per questione di rispetto do precedenza a HJR che ha scritto prima. Comunque grazie per avermi risposto Vado a catturarlo e poi te lo passo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 3 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2018 Si può chiudere grazie!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 novembre, 2018 Condividi Inviato 3 novembre, 2018 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.