Crawdaunt Inviato 4 novembre, 2018 Condividi Inviato 4 novembre, 2018 Giorno, secondo voi quali Pokemon (oltre quelli già mostrati) saranno cavalcabili? Abbiamo visto - Charizard - Arcanine - Onix - Dragonite - Rapidash - Dodrio Credo di non scordarne altri. Chi potrebbe esser cavalcabile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 4 novembre, 2018 Condividi Inviato 4 novembre, 2018 Snorlax ogni volta che saliamo sulla sua panza la squadra recupera PS e PP perché ci si addormenta immediatamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 4 novembre, 2018 Condividi Inviato 4 novembre, 2018 Magari Rhyhorn, Tauros o Gyarados Potrebbero anche esserlo Aerodactyl e i tre uccelli leggendari (Sarebbero fighi da cavalcare) You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 4 novembre, 2018 Condividi Inviato 4 novembre, 2018 Qualcosa di ignorante da scrivere: Exeggutor di Alola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 4 novembre, 2018 Condividi Inviato 4 novembre, 2018 Qualche altra sorpresa l'avremo immagino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 4 novembre, 2018 Condividi Inviato 4 novembre, 2018 Dewgong Se fanno cavalcare seaking btw me lo compro now Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 4 novembre, 2018 Condividi Inviato 4 novembre, 2018 Ho scelto di preordinare il gioco dopo aver saputo della possibilità di cavalcare rapidash xD Qualsiasi pokémon in più sarà ben accetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 4 novembre, 2018 Condividi Inviato 4 novembre, 2018 Rhydon penso sia d'obbligo. Se fosse possibile anche in acqua direi lapras e dewgong Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 4 novembre, 2018 Condividi Inviato 4 novembre, 2018 2 ore fa, Roxua ha scritto: Se fosse possibile anche in acqua direi lapras e dewgong Lapras è già stato confermato come Pokémon cavalcabile. :o Dopo Dewgong non saprei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crawdaunt Inviato 6 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2018 On 4/11/2018 at 17:17, UndeadBan ha scritto: Dewgong Se fanno cavalcare seaking btw me lo compro now Magari dewgong On 4/11/2018 at 17:28, NatuShiny ha scritto: Ho scelto di preordinare il gioco dopo aver saputo della possibilità di cavalcare rapidash xD Qualsiasi pokémon in più sarà ben accetto Io quando vidi Charizard dissi no va beh da sballo Poi vidi Arcanine e dissi ok Let's go esci... ORA!!! On 4/11/2018 at 16:53, Darki ha scritto: Magari Rhyhorn, Tauros o Gyarados Potrebbero anche esserlo Aerodactyl e i tre uccelli leggendari (Sarebbero fighi da cavalcare) Vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 6 novembre, 2018 Condividi Inviato 6 novembre, 2018 26 minuti fa, Crawdaunt ha scritto: Io quando vidi Charizard dissi no va beh da sballo Poi vidi Arcanine e dissi ok Let's go esci... ORA!!! Capisco benissimo! Sicuramente l'avrei preso lo stesso ma quelle immagini hanno dato la spinta decisiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crawdaunt Inviato 6 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2018 2 ore fa, NatuShiny ha scritto: Capisco benissimo! Sicuramente l'avrei preso lo stesso ma quelle immagini hanno dato la spinta decisiva Stessa cosa io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 7 novembre, 2018 Condividi Inviato 7 novembre, 2018 Non so ma il poter cavalcare i miei pokemon è magnifico! On 4/11/2018 at 17:17, UndeadBan ha scritto: Se fanno cavalcare seaking btw me lo compro now Adoro seaking! On 4/11/2018 at 16:53, Darki ha scritto: Magari Rhyhorn, Tauros o Gyarados Potrebbero anche esserlo Aerodactyl e i tre uccelli leggendari (Sarebbero fighi da cavalcare) I tre uccelli sarebbero fantastici da cavalcare o usarli per fare una cosa simile all'ipervolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.