greninja05 Inviato 5 novembre, 2018 Condividi Inviato 5 novembre, 2018 qualcuno me lo spieghi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 5 novembre, 2018 Condividi Inviato 5 novembre, 2018 @greninja05 ho spostato la discussione nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 5 novembre, 2018 Condividi Inviato 5 novembre, 2018 9 minuti fa, greninja05 ha scritto: qualcuno me lo spieghi Non ho ben capito cosa intendi , ma se vuoi scrivere , perché c ' è solo quest ' abilità allora ti sbagli , perché la " vera " abilità di greninja sarebbe acquaiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 5 novembre, 2018 Condividi Inviato 5 novembre, 2018 2 ore fa, greninja05 ha scritto: qualcuno me lo spieghi Scritto in questa maniera non risulta essere molto comprensibile, se intendi che hai visto Greninja solamente con Mutatipo, allora posso dirti che questa è la sua abilità nascosta, l'abilità di un comune Greninja è Acquaiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.