SteModal Inviato 5 novembre, 2018 Condividi Inviato 5 novembre, 2018 Salve a tutti, mi sono iscritto solo oggi dopo molto che vi seguo, sono fan della serie pokemon da 12 anni, il mio primo gioco fu smeraldo e da li in poi ho giocato molti titoli della serie principale e non. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 5 novembre, 2018 Condividi Inviato 5 novembre, 2018 Buongiornissimo @SteModal, kaffè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 5 novembre, 2018 Condividi Inviato 5 novembre, 2018 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 5 novembre, 2018 Condividi Inviato 5 novembre, 2018 1 ora fa, SteModal ha scritto: Salve a tutti, mi sono iscritto solo oggi dopo molto che vi seguo, sono fan della serie pokemon da 12 anni, il mio primo gioco fu smeraldo e da li in poi ho giocato molti titoli della serie principale e non. Anticipo @Kizura ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 5 novembre, 2018 Condividi Inviato 5 novembre, 2018 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 6 novembre, 2018 Condividi Inviato 6 novembre, 2018 11 ore fa, HJR ha scritto: Anticipo @Kizura ciaociaociao 12 ore fa, SteModal ha scritto: Salve a tutti, mi sono iscritto solo oggi dopo molto che vi seguo, sono fan della serie pokemon da 12 anni, il mio primo gioco fu smeraldo e da li in poi ho giocato molti titoli della serie principale e non. ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 6 novembre, 2018 Condividi Inviato 6 novembre, 2018 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crawdaunt Inviato 6 novembre, 2018 Condividi Inviato 6 novembre, 2018 Ciao Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 6 novembre, 2018 Condividi Inviato 6 novembre, 2018 ciao e Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.