viince Inviato 6 novembre, 2018 Condividi Inviato 6 novembre, 2018 (purtroppo non so dove potevo scriverlo...) consigli per una squadra su smeraldo con Sceptile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 6 novembre, 2018 Condividi Inviato 6 novembre, 2018 @viincyt ho spostato il topic nella sezione corretta. Per discussioni sui giochi che vanno dalla prima alla terza generazione, puoi scrivere nella sezione generale Giochi Pokémon | Serie Principale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viince Inviato 6 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2018 44 minuti fa, NatuShiny ha scritto: @viincyt ho spostato il topic nella sezione corretta. Per discussioni sui giochi che vanno dalla prima alla terza generazione, puoi scrivere nella sezione generale Giochi Pokémon | Serie Principale Okay, grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 6 novembre, 2018 Condividi Inviato 6 novembre, 2018 5 ore fa, viincyt ha scritto: (purtroppo non so dove potevo scriverlo...) consigli per una squadra su smeraldo con Sceptile? Pokemon di Hoenn , usa quelli Sceptile, Pelipper, Manetric, Camerupt, Metagross, Hariyama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viince Inviato 7 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2018 14 ore fa, HJR ha scritto: Pokemon di Hoenn , usa quelli Sceptile, Pelipper, Manetric, Camerupt, Metagross, Hariyama Bella squadra ma al posto di Pelipper e Hariyama chi potrei mettere? puoi farne anche una con Swampert? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 7 novembre, 2018 Condividi Inviato 7 novembre, 2018 11 minuti fa, viincyt ha scritto: Bella squadra ma al posto di Pelipper e Hariyama chi potrei mettere? puoi farne anche una con Swampert? Se metti Swampert: Breelom, Salamence, Manectric, Metagross, Camerupt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viince Inviato 7 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2018 5 minuti fa, HJR ha scritto: Se metti Swampert: Breelom, Salamence, Manectric, Metagross, Camerupt mhh...mi piace, grazie! potete chiudere~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 7 novembre, 2018 Condividi Inviato 7 novembre, 2018 3 minuti fa, viincyt ha scritto: mhh...mi piace, grazie! potete chiudere~ Chiudo, come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.