Mr.Szyslak Inviato 10 novembre, 2018 Condividi Inviato 10 novembre, 2018 Salve a tutti/e! Ho 28 anni, e sono un alcol... ehm. No, "c'è luogo e un momento per ogni cosa"... E gioco a Pokemon da quando uscì Giallo (eh, son vecio, lo so)! Nonostante questo, il gioco a cui sono più legato è senza dubbio Argento! Anche perché detestavo profondamente quell'inutile ratto malato di fegato che avevo come starter... Tanto che si può dire tranquillamente che il mio VERO starter in pokemon giallo fu senza dubbio un possente Pidgei che portai avanti come boss del team fino alla fine ahahah. Insomma, tralasciando le menate nostalgiche, ho sempre seguito questo brand e continuerò a farlo anche in futuro... Ora taglio corto che altrimenti scrivo fino a dopodomani. Ci si legge in giro! ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 10 novembre, 2018 Condividi Inviato 10 novembre, 2018 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 10 novembre, 2018 Condividi Inviato 10 novembre, 2018 Benvenuto, Boe! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noch Inviato 10 novembre, 2018 Condividi Inviato 10 novembre, 2018 Benvenuto nella community e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 10 novembre, 2018 Condividi Inviato 10 novembre, 2018 Buongiornissimo @Mr.Szyslak, kaffè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 10 novembre, 2018 Condividi Inviato 10 novembre, 2018 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 10 novembre, 2018 Condividi Inviato 10 novembre, 2018 Benvenuto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 10 novembre, 2018 Condividi Inviato 10 novembre, 2018 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 10 novembre, 2018 Condividi Inviato 10 novembre, 2018 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 10 novembre, 2018 Condividi Inviato 10 novembre, 2018 Benvenuto! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Szyslak Inviato 10 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2018 5 ore fa, Shirai ha scritto: Buongiornissimo @Mr.Szyslak, kaffè? Niente caffè nel mio bar... Prendi una birra o smamma. Grazie a tutti per il benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 10 novembre, 2018 Condividi Inviato 10 novembre, 2018 Benvenuto! Non preoccuparti dell'età..io ho 25 anni e ancora devo catturarli tutti! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crawdaunt Inviato 11 novembre, 2018 Condividi Inviato 11 novembre, 2018 Ciao e ben arrivato tra noi fan pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Szyslak Inviato 11 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2018 16 ore fa, DylanZ ha scritto: Benvenuto! Non preoccuparti dell'età..io ho 25 anni e ancora devo catturarli tutti! xD Io ci sono riuscito solo fino a Diamante e Perla, poi non ce l'ho più fatta ahahah 4 ore fa, Crawdaunt ha scritto: Ciao e ben arrivato tra noi fan pokemon Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shawn Inviato 11 novembre, 2018 Condividi Inviato 11 novembre, 2018 Benvenuto nella ciurma dei vecchietti! Hahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.