DylanZ Inviato 10 novembre, 2018 Condividi Inviato 10 novembre, 2018 Ciaoooo! Come da titolo cerco quel bruttone di Venusaur versione cromatica e possibilmente competitiva. Non mi interessa il moveset e la distribuzione degli EVs, l'importante che sia pronto per lottare ad un buon livello. Prendo in considerazione anche Venosaur cromatici e non competitivi in alternativa. In cambio offro Pokemon tramite scambio su USUM. Ho un po di tutto più o meno Provate a chiedere e vediamo se ci riusciamo a mettere d'accordo! P.S: ovviamente cerco e offro pokemon legit! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 novembre, 2018 Condividi Inviato 11 novembre, 2018 @DylanZ Ciao, riusciresti a riportare una lista dei Pokèmon che offri con i seguenti dati? Grazie mille! -----> Livello, Sesso, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 11 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2018 2 ore fa, Superyle99 ha scritto: @DylanZ Ciao, riusciresti a riportare una lista dei Pokèmon che offri con i seguenti dati? Grazie mille! -----> Livello, Sesso, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao Ciao!!!! Faccio una cernita dei pokemon piu' interessanti e te li comunico! Metto le mani avanti: sono praticamente un nabbo da questo punto di vista, perciò cerca di capirmi se ti segnalo uno o piu pokemon che in realtà non sono cosi appetibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 14 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2018 Mentre cercavo di capire quali pokemon potevo scambiare ho ottenuto un cucciolo di Bulbasaur cromatico "vagamente" competitivo. Probabilmente lo porterò sulla cattiva strada allenandolo male, ma intanto ce l'ho Perciò nulla, ringrazio per l'attenzione ma ho risolto grazie ad Arceus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 14 novembre, 2018 Condividi Inviato 14 novembre, 2018 Chiudo visto che hai risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.