Vai al commento



[Cerco] Venusaur cromatico e competitivo


DylanZ

Post raccomandati

Ciaoooo! 

 

Come da titolo cerco quel bruttone di Venusaur versione cromatica e possibilmente competitiva. Non mi interessa il moveset e la distribuzione degli EVs, l'importante che sia pronto per lottare ad un buon livello. Prendo in considerazione anche Venosaur cromatici e non competitivi in alternativa. 

In cambio offro Pokemon tramite scambio su USUM. Ho un po di tutto più o meno :confused: 

Provate a chiedere e vediamo se ci riusciamo a mettere d'accordo!

 

P.S: ovviamente cerco e offro pokemon legit! :jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@DylanZ

Ciao, riusciresti a riportare una lista dei Pokèmon che offri con i seguenti dati? Grazie mille!

-----> Livello, Sesso, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Superyle99 ha scritto:

@DylanZ

Ciao, riusciresti a riportare una lista dei Pokèmon che offri con i seguenti dati? Grazie mille!

-----> Livello, Sesso, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao

Ciao!!!! Faccio una cernita dei pokemon piu' interessanti e te li comunico! Metto le mani avanti: sono praticamente un nabbo da questo punto di vista, perciò cerca di capirmi se ti segnalo uno o piu pokemon che in realtà non sono cosi appetibili :mad:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mentre cercavo di capire quali pokemon potevo scambiare ho ottenuto un cucciolo di Bulbasaur cromatico "vagamente" competitivo. 

Probabilmente lo porterò sulla cattiva strada allenandolo male, ma intanto ce l'ho :yeah:

 

Perciò nulla, ringrazio per l'attenzione ma ho risolto grazie ad Arceus. :jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...