Crawdaunt Inviato 11 novembre, 2018 Condividi Inviato 11 novembre, 2018 Buongiorno vi propongo dei quesiti... se doveste scegliere: 1) Una monotype su Lgpe quale sceglieresti? (quelle possibili) 2)Qual'è la monotype più difficile in Let's go? 3) Domandone finale... Se doveste scegliere un Pokemon dal doppio tipo Bene... Esempio dewgong (acqua e ghiaccio) e da quel Pokemon decretare I due tipi che dovranno esser presenti nel vostro team... Faccio l'esempio con dewgong - Dewgong rappresenterà il capitano del team e potrà esser sostituito solo da Pokemon con la stessa combinazione. - Blastoise. - Gyarados. - Vaporeon. - jynx. - Poliwrath. Vi piace questa sfida della Doubletype? (non so se qualcuno l'avesse già inventata) Se si proponetene. Per chi se lo stesse chiedendo se non vi sono sostituzioni possibili per il capitano... Beh la sfida è PERSA!!! Quindi dovrete difenderlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 11 novembre, 2018 Condividi Inviato 11 novembre, 2018 Charizardx6 No è il mio pokemon preferito nono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crawdaunt Inviato 11 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2018 44 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto: Charizardx6 No è il mio pokemon preferito nono Lo adoro anch'io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 11 novembre, 2018 Condividi Inviato 11 novembre, 2018 Io farei un monotipo con volante...peccato per lo starter però (già in vecchi giochi ho portato 2 volante alla lega...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crawdaunt Inviato 11 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2018 11 minuti fa, Sabry ha scritto: Io farei un monotipo con volante...peccato per lo starter però (già in vecchi giochi ho portato 2 volante alla lega...) Però Charizard è Charizard (pensiero main lo so) Beh non sarebbe male la sfida risulterebbe interessante con l'incontro nella 1, 3 palestra e alla lega con Lorelei. Senza contare i Dragonite di Lance e i loro geloraggio, tuono e frane. Non sarebbe semplice Spoiler Adoro le sfide complicate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 11 novembre, 2018 Condividi Inviato 11 novembre, 2018 Monotype elettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 11 novembre, 2018 Condividi Inviato 11 novembre, 2018 22 minuti fa, Crawdaunt ha scritto: Però Charizard è Charizard (pensiero main lo so) Beh non sarebbe male la sfida risulterebbe interessante con l'incontro nella 1, 3 palestra e alla lega con Lorelei. Senza contare i Dragonite di Lance e i loro geloraggio, tuono e frane. Non sarebbe semplice Apri contenuto nascosto Adoro le sfide complicate Charizard è volante..quindi nella mia squadra ci sarà ti sicuro! Anche se non penso farò un monotipo ma di sicuro charizard+ 1 volante è d'obbligo per me! XD Spoiler È una cosa personale...mi piacciono anche pokemon di altri tipi ma il volante è quello che in generale preferisco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crawdaunt Inviato 11 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2018 8 minuti fa, Sabry ha scritto: Charizard è volante..quindi nella mia squadra ci sarà ti sicuro! Anche se non penso farò un monotipo ma di sicuro charizard+ 1 volante è d'obbligo per me! XD Nascondi contenuto È una cosa personale...mi piacciono anche pokemon di altri tipi ma il volante è quello che in generale preferisco! Credo anch'io di portar Charizard ma vorrei anche Arcanine, 2 tra I miei preferiti in assoluto se poi consideriamo che in uno potrò volarci davvero e l'altro cavalcarlo, ancora oggi la scelta non mi è semplice xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 11 novembre, 2018 Condividi Inviato 11 novembre, 2018 23 minuti fa, Sabry ha scritto: Charizard è volante..quindi nella mia squadra ci sarà ti sicuro! Anche se non penso farò un monotipo ma di sicuro charizard+ 1 volante è d'obbligo per me! XD Nascondi contenuto È una cosa personale...mi piacciono anche pokemon di altri tipi ma il volante è quello che in generale preferisco! Tipo butterfree, aerodactyl o dragonite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 11 novembre, 2018 Condividi Inviato 11 novembre, 2018 4 minuti fa, Frabyte ha scritto: Tipo butterfree, aerodactyl o dragonite? Più a pidgey e zubat...li voglio catturare subito (fa parte delle mie regole) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 11 novembre, 2018 Condividi Inviato 11 novembre, 2018 Vuoi mettere un bel dragonite, un drago vero, in confronto a quella gallina spelacchiata? Mi meraviglio di te, mia cara principessa dei draghi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 11 novembre, 2018 Condividi Inviato 11 novembre, 2018 Consiglierei di rispondere: 1) Volante 2) Coleottero 3) 6 Chariz... 6 ore fa, Fabiopazzo2. ha scritto: Charizardx6 No è il mio pokemon preferito nono Cavoli, outspeddatto... gg. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.