Empty Inviato 11 novembre, 2018 Condividi Inviato 11 novembre, 2018 Come da titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 11 novembre, 2018 Condividi Inviato 11 novembre, 2018 io ce li ho, ma che venga lugia o ho oh dipende dalla versione su cui riscatti il codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empty Inviato 12 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2018 3 ore fa, ShinyEevee ha scritto: io ce li ho, ma che venga lugia o ho oh dipende dalla versione su cui riscatti il codice Perfetto, vuoi scambiarli? Due x due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 12 novembre, 2018 Condividi Inviato 12 novembre, 2018 Si. Quando ho tempo ti mando un mp x fare lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empty Inviato 12 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2018 Scambio fatto, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 novembre, 2018 Condividi Inviato 12 novembre, 2018 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.